![]() |
Citazione:
Allora non ho detto cazzate consigliando sto motore...:fiu: Per rallentarlo.... la vedo dura, io uso il mezzo butterfly, ma in pendio arriivo sempre veloce, l'unica è metterlo un poco controvento nel finale. Purtroppo è la sua pecca.... deve sempre camminare veloce. Inoltre, atterraggio a parte, Se hai la possibilità, prova a settare lo snap flap, tutto cabrato.... alettoni che scendono di un paio di mm..... prova, vedrai nelle virate strette come va.. poi mi sai dire. allega una fotoooo dai. ciaoo roby |
HEEEMMMMM!!! Cos'è lo snap-flap?:wacko: OK! per le foto, ma domani Ciao |
Citazione:
Non è efficentissimo su ste modello, anche perche gli aelttoni non sono a tutta lunghezza... Ma se hai la possibilità di farlo ( dipende dalla radio), prova settarlo. Fai in modo che quando ti pare.... abbassando una leva, se sei tutto cabrato gli alettoni scendono di 2 mm... tutto qua. è utile anche in termica, quando il modello rallenta per la cabrata....il profilo si ingrassa... e diventa un missile quando lo "picchi"....perche gli alettoni vanno tutti e due su..... da provare. :) |
5 Allegato/i Ecco le foto, mi sono permesso di inquadrare il vano dove c'è il motore e le batterie, perchè ho letto, che qualcuno ha rinunciato a montare il 14/14, e così, forse, prende qualche spunto. P.S. l'ordinata dietro al motore è di piombo, per metterlo il più possibile avanti, e proteggerlo in caso di crash:wacko: . Roberto, non è che conosci qualche altra miscelazione da provare? Io con gli stick non sono un mago, tengo in aria quasi di tutto, però con gli alianti ho volato poco e non conosco le finezze.... Ogni consiglio è considerato Oro. Ciao a tutti. Allegato 18804 Allegato 18805 Allegato 18806 Allegato 18807 Allegato 18808 |
Sinceramente, ora che ho visto le foto....sono ancora più terrorizzato :rolleyes: In quel poco spazio devi farci andare tutta quella roba, che scaaalda e che frigge se non ben aerata? E sopratutto, che costava fare una fusoliera di un centimetro più grande, tanto il progetto è quello e non sarebbe stato svilito ma anzi...... Eppoi addirittura la slitta per i servi tanto poco è lo spazio presente.....mah, prima ci stavo facendo un pensierino ma ora <_< |
Io ho solo fatto il collaudo, ma ti assicuro, che nonostante i 30 gradi ambiente, l'unica cosa calda era il regolatore (da 30A), anche perchè il motore lo usi solo nelle risalite. Ho volato per più di 20 minuti, senza un filo di vento, e alla fine nelle celle erano rimasti ancora 700ma. Su una cosa hai ragionissimo^_^ , la fuso è stretta, e per farci stare il tutto c'è da"@*#@%:wacko: :wacko: :wacko: " Però, vola da favola. Ciao |
Citazione:
ho quasi solo modelli xmodels.... un motivo ci sarà... |
Citazione:
Come fa un povero progettista ad accontentare tutti?:blink: Beppe |
Citazione:
Io probabilmente montero' il Gt8-26 dato che l'ho gia' nel cassetto. |
Citazione:
penso che con il senno di poi sia facile per noi fare critiche.... a me sarebbero bastati 2 cm in piu di lunghezza.... :) ciao boss. PS.: sword rimandato..... mi cambia i pianetti e la deriva. Sono troppo pesanti, non riesco a centrarlo. Vieni per caso a grone sabato? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002