| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-11-2009 Residenza: Rovigo
|
In zona trovi "croce arcana " parcheggi vicino ai cannoni e ti porti lungo il crinale o di destra o di sinistra a seconda delle condizioni del vento . Posto meraviglioso ,strada per arrivarci orrenda ,ma ne vale la pena |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2010 Residenza: montese
|
ciao,noi nella zona di montese abbiamo un campo volo, situato su un bellissimo altopiano con alianti tipo calif ap alare 4 mt ci si vola benissimo purtroppo è a circa 30-35 minuti di auto dalla zona di sestola ma se ti interessa compagnia e simpatia ti accogliamo molto volentieri. se interessato contattami pure che ti do le dritte per arrivarci. saluti. cristian. dimenticavo cornia (giulio) famoso costruttore di alianti vola nelle zone di gaiato vicino a sestola frazione di pavullo......anche lui disponibilissimo e cortese ad accettare nuove compagnie. ancora saluti.
__________________ ops.....è caduto.....sarà una valvolina!!! ![]() goblin 700carbon /t.rex 700 in fuso md500defender |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| guarda guarda... càpito su questo thread per caso e trovo ciò che cercavo: informazioni sul pendìo di Gaiato. Settimana prossima io e un amico saremo due giorni a Pavullo come visitatori al raduno alianti old timer (full scale) e vorremmo anche fare qualche voletto in pendìo coi nostri modelli. Del Gaiato sappiamo solo che esiste: ci potresti dare una descrizione di massima del pendìo, per favore ? E se hai altri pendii in zona da segnalarci, meglio ancora.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2010 Residenza: montese
| pendii
Ciao....stasera parlo con un mio amico aliantista.....e gli dico di leggere e risponderti io purtroppo son un elimodellista con passione a tutto cio che vola e sui pendii son profano ti so dire presto. Ciao
__________________ ops.....è caduto.....sarà una valvolina!!! ![]() goblin 700carbon /t.rex 700 in fuso md500defender |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2010 Residenza: Contea porrettana
| Pendii Sestola Fanano
Ciao Faz91 sono l'amico di Marangone e volo con alianti. Gaiato si trova a circa 7km. da Pavullo.Parlando con Cornia sabato ad Ozzano mi ha detto che il proprietario non aveva ancora tagliato l'erba . Domani sento se ci sono novità . Io abito a Porretta e in zona abbiamo 2 pendii però solo con vento sud sudovest mentre a Gaiato essendo un crinale di traverso alla valle sia il sud che il nord. Un saluto e felici atterraggi Andrea
__________________ Ufficio complicazioni cose semplici. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Francesco
__________________ "Chi vale vola, Chi vola vale, Chi vale e non vola è un vile" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |