![]() |
Pendii Sestola/Fanano Con l'approssimarsi dell'estate cerco pendii noti e non nei dintorni di Sestola e Fanano!!qualunque segnalazione è gradita! Grazie :lol: Francesco |
In zona trovi "croce arcana " parcheggi vicino ai cannoni e ti porti lungo il crinale o di destra o di sinistra a seconda delle condizioni del vento . Posto meraviglioso ,strada per arrivarci orrenda ,ma ne vale la pena :wink: |
Altro in zona?? Intanto grazie mille! |
campo ciao,noi nella zona di montese abbiamo un campo volo, situato su un bellissimo altopiano con alianti tipo calif ap alare 4 mt ci si vola benissimo purtroppo è a circa 30-35 minuti di auto dalla zona di sestola ma se ti interessa compagnia e simpatia ti accogliamo molto volentieri. se interessato contattami pure che ti do le dritte per arrivarci. saluti. cristian. dimenticavo cornia (giulio) famoso costruttore di alianti vola nelle zone di gaiato vicino a sestola frazione di pavullo......anche lui disponibilissimo e cortese ad accettare nuove compagnie. ancora saluti. |
Citazione:
|
pendii Ciao....stasera parlo con un mio amico aliantista.....e gli dico di leggere e risponderti io purtroppo son un elimodellista con passione a tutto cio che vola e sui pendii son profano ti so dire presto. Ciao |
Qualche altra dritta???:huh: |
Pendii Sestola Fanano Ciao Faz91 sono l'amico di Marangone e volo con alianti. Gaiato si trova a circa 7km. da Pavullo.Parlando con Cornia sabato ad Ozzano mi ha detto che il proprietario non aveva ancora tagliato l'erba . Domani sento se ci sono novità . Io abito a Porretta e in zona abbiamo 2 pendii però solo con vento sud sudovest mentre a Gaiato essendo un crinale di traverso alla valle sia il sud che il nord. Un saluto e felici atterraggi Andrea |
Citazione:
|
Citazione:
Francesco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002