BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Pendii Sestola/Fanano (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/287231-pendii-sestola-fanano.html)

FaZ91 12 giugno 13 10:03

Pendii Sestola/Fanano

Con l'approssimarsi dell'estate cerco pendii noti e non nei dintorni di Sestola e Fanano!!qualunque segnalazione è gradita!

Grazie :lol:

Francesco

grifonevolante 12 giugno 13 12:11

In zona trovi "croce arcana " parcheggi vicino ai cannoni e ti porti lungo il crinale o di destra o di sinistra a seconda delle condizioni del vento .
Posto meraviglioso ,strada per arrivarci orrenda ,ma ne vale la pena :wink:

FaZ91 12 giugno 13 15:53

Altro in zona??
Intanto grazie mille!

marangone 12 giugno 13 22:50

campo

ciao,noi nella zona di montese abbiamo un campo volo, situato su un bellissimo altopiano con alianti tipo calif ap alare 4 mt ci si vola benissimo purtroppo è a circa 30-35 minuti di auto dalla zona di sestola ma se ti interessa compagnia e simpatia ti accogliamo molto volentieri.
se interessato contattami pure che ti do le dritte per arrivarci.
saluti.
cristian.
dimenticavo cornia (giulio) famoso costruttore di alianti vola nelle zone di gaiato
vicino a sestola frazione di pavullo......anche lui disponibilissimo e cortese ad accettare nuove compagnie.
ancora saluti.

UAV drone 12 giugno 13 23:20

Citazione:

Originalmente inviato da marangone (Messaggio 3824280)
dimenticavo cornia (giulio) famoso costruttore di alianti vola nelle zone di gaiato
vicino a sestola frazione di pavullo......anche lui disponibilissimo e cortese ad accettare nuove compagnie.
ancora saluti.

guarda guarda... càpito su questo thread per caso e trovo ciò che cercavo: informazioni sul pendìo di Gaiato. Settimana prossima io e un amico saremo due giorni a Pavullo come visitatori al raduno alianti old timer (full scale) e vorremmo anche fare qualche voletto in pendìo coi nostri modelli. Del Gaiato sappiamo solo che esiste: ci potresti dare una descrizione di massima del pendìo, per favore ? E se hai altri pendii in zona da segnalarci, meglio ancora.

marangone 13 giugno 13 13:26

pendii

Ciao....stasera parlo con un mio amico aliantista.....e gli dico di leggere e risponderti io purtroppo son un elimodellista con passione a tutto cio che vola e sui pendii son profano ti so dire presto. Ciao

FaZ91 14 giugno 13 17:57

Qualche altra dritta???:huh:

andy49 15 giugno 13 00:38

Pendii Sestola Fanano

Ciao Faz91 sono l'amico di Marangone e volo con alianti. Gaiato si trova a circa 7km. da Pavullo.Parlando con Cornia sabato ad Ozzano mi ha detto che il proprietario non aveva ancora tagliato l'erba . Domani sento se ci sono novità . Io abito a Porretta e in zona abbiamo 2 pendii però solo con vento sud sudovest mentre a Gaiato essendo un crinale di traverso alla valle sia il sud che il nord. Un saluto e felici atterraggi Andrea

UAV drone 15 giugno 13 15:36

Citazione:

Originalmente inviato da andy49 (Messaggio 3827204)
Ciao Faz91 sono l'amico di Marangone e volo con alianti. Gaiato si trova a circa 7km. da Pavullo.Parlando con Cornia sabato ad Ozzano mi ha detto che il proprietario non aveva ancora tagliato l'erba . Domani sento se ci sono novità . Io abito a Porretta e in zona abbiamo 2 pendii però solo con vento sud sudovest mentre a Gaiato essendo un crinale di traverso alla valle sia il sud che il nord. Un saluto e felici atterraggi Andrea

ok grazie delle info !

FaZ91 17 giugno 13 13:31

Citazione:

Originalmente inviato da andy49 (Messaggio 3827204)

Mi potresti dare le coordinate dei pendii di Porretta e Gaiato? e magari qualche ulteriore info..grazie mille in anticipo

Francesco

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002