Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 luglio 13, 10:00   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helicopter
 
Data registr.: 11-06-2013
Residenza: Bergamo
Messaggi: 232
Qualche cliente di Modellismo Gamba di Bergamo?

Ciao a tutti,
C'è qualche cliente del forum che conosce o frequenta il negozio Modellismo Gamba a Bergamo?
Helicopter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 13, 12:51   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-09-2008
Residenza: Bergamo
Messaggi: 581
si, mi è capitato di andare a comprare qualcosina
cercavo anche un heli usato ma poi ho trovato altrove

è aperto da molti molti anni, prima era in via zambonate circa 30 anni fa
(ci andavo da ragazzo)

ciao,
Marco
linux_goblin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 13, 12:55   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helicopter
 
Data registr.: 11-06-2013
Residenza: Bergamo
Messaggi: 232
Ci sono andato anche io per cercare un eli usato e mi ha proposto un Art-Tech Falcon 450, l'elicottero era di pessima fattura quindi l'ho restituito al Sig. Gamba.
E' una persona davvero molto gentile e disponibile e non ha fatto storie,
peccato però che non ha potuto fare un rimborso ma esclusivamente un buono del valore dell'elicottero.
Che tu sappia, o qualcuno che è informato di queste cose, se si emette lo scontrino fiscale e poi si fa un reso merce si può effettuare un rimborso o il commerciante è obbligato a fare un buono?
Helicopter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 13, 23:56   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 289
Citazione:
Originalmente inviato da Helicopter Visualizza messaggio
Ci sono andato anche io per cercare un eli usato e mi ha proposto un Art-Tech Falcon 450, l'elicottero era di pessima fattura quindi l'ho restituito al Sig. Gamba.
E' una persona davvero molto gentile e disponibile e non ha fatto storie,
peccato però che non ha potuto fare un rimborso ma esclusivamente un buono del valore dell'elicottero.
Che tu sappia, o qualcuno che è informato di queste cose, se si emette lo scontrino fiscale e poi si fa un reso merce si può effettuare un rimborso o il commerciante è obbligato a fare un buono?
Mi sembra che per questo caso ci sia una normativa europea che preveda il recesso dall'acquisto entro una settimana. Bisognerebbe andare su Google e digitare "recesso da acquisto entro e rimborso" credo che troverai quello che fa per te
Sky-Dreamer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 13, 00:00   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
Citazione:
Originalmente inviato da Helicopter Visualizza messaggio
Ci sono andato anche io per cercare un eli usato e mi ha proposto un Art-Tech Falcon 450, l'elicottero era di pessima fattura quindi l'ho restituito al Sig. Gamba.
E' una persona davvero molto gentile e disponibile e non ha fatto storie,
peccato però che non ha potuto fare un rimborso ma esclusivamente un buono del valore dell'elicottero.
Che tu sappia, o qualcuno che è informato di queste cose, se si emette lo scontrino fiscale e poi si fa un reso merce si può effettuare un rimborso o il commerciante è obbligato a fare un buono?
se non erro:

se l'acquisto è fatto online, quindi senza "vedere" la merce, si ha diritto, entro 8gg al recesso, e quindi rimborso.

se invece acquisti fisicamente, di persona il materiale, non si può riavere la somma, ma solo un buono
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 13, 15:07   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tevere
 
Data registr.: 23-03-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 456
io sapevo del soddisfatti o rimborzati... se non ricordo male dovresti avere 10 giorni per riportargli indietro la merce, naturalmente solo se ha le stesse condizioni di prima, e non so quanto sia fattibile con un heli usato
__________________
vola...vola...volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tevere non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 13, 08:59   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di benno 77
 
Data registr.: 17-03-2011
Messaggi: 454
r

Frequentato e NON frequentero piu'...preferisco non dire cosa penso ......preferisco 300 volte seialisei(alberto e una bravissima persona...e competente) e modelberg ha dei buoni prezzi(ordina sul sito e ritiri di persona)....
benno 77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 13, 10:47   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fritz
 
Data registr.: 15-04-2010
Residenza: macherio
Messaggi: 632
Citazione:
Originalmente inviato da benno 77 Visualizza messaggio
Frequentato e NON frequentero piu'...preferisco non dire cosa penso ......preferisco 300 volte seialisei(alberto e una bravissima persona...e competente) e modelberg ha dei buoni prezzi(ordina sul sito e ritiri di persona)....
dipende sempre dalle situazioni,a me invece vendette un rossi 90 fan nuovo,che io provai su un modello come minimo dopo 6 mesi al secondo volo si ruppe l'albero.e io senza ormai scontrino ero titubante a contattarlo,però lo feci.risultato motore sostituito nel giro di 2gg senza esibire niente e completamente gratis.
fritz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 13, 15:07   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helicopter
 
Data registr.: 11-06-2013
Residenza: Bergamo
Messaggi: 232
È di sicuro molto disponibile specialmente con i ricambi (va anche a suo vantaggio) però l'elicottero che mi ha venduto come pronto al volo invece non lo era minimamente: mancavano i pezzi e lui non se ne era neanche accorto
Helicopter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 13, 16:37   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di celica
 
Data registr.: 08-05-2006
Residenza: bolgare (BG)
Messaggi: 199
Io sono 20 anni che vado da lui , mai nessun problema ... cordiale, disponibile,professionale ... , se hai un problema cerca di risolverlo ...
__________________
Walkera qrx350 yuneek typhoon 500 eachine 250
celica non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ely modellismo a Bergamo? paoloz76 Elimodellismo Principianti 3 29 luglio 09 19:53
Cliente Vs Negoziante OrsoBruno Modellismo 32 21 luglio 08 09:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002