BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Qualche cliente di Modellismo Gamba di Bergamo? (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/289696-qualche-cliente-di-modellismo-gamba-di-bergamo.html)

Helicopter 09 luglio 13 11:00

Qualche cliente di Modellismo Gamba di Bergamo?

Ciao a tutti,
C'è qualche cliente del forum che conosce o frequenta il negozio Modellismo Gamba a Bergamo? :)

linux_goblin 09 luglio 13 13:51

si, mi è capitato di andare a comprare qualcosina
cercavo anche un heli usato ma poi ho trovato altrove

è aperto da molti molti anni, prima era in via zambonate circa 30 anni fa
(ci andavo da ragazzo)

ciao,
Marco

Helicopter 09 luglio 13 13:55

Ci sono andato anche io per cercare un eli usato e mi ha proposto un Art-Tech Falcon 450, l'elicottero era di pessima fattura quindi l'ho restituito al Sig. Gamba.
E' una persona davvero molto gentile e disponibile e non ha fatto storie,
peccato però che non ha potuto fare un rimborso ma esclusivamente un buono del valore dell'elicottero.
Che tu sappia, o qualcuno che è informato di queste cose, se si emette lo scontrino fiscale e poi si fa un reso merce si può effettuare un rimborso o il commerciante è obbligato a fare un buono?

Sky-Dreamer 19 agosto 13 00:56

Citazione:

Originalmente inviato da Helicopter (Messaggio 3856487)
Ci sono andato anche io per cercare un eli usato e mi ha proposto un Art-Tech Falcon 450, l'elicottero era di pessima fattura quindi l'ho restituito al Sig. Gamba.
peccato però che non ha potuto fare un rimborso ma esclusivamente un buono del valore dell'elicottero.
Che tu sappia, o qualcuno che è informato di queste cose, se si emette lo scontrino fiscale e poi si fa un reso merce si può effettuare un rimborso o il commerciante è obbligato a fare un buono?

Mi sembra che per questo caso ci sia una normativa europea che preveda il recesso dall'acquisto entro una settimana. Bisognerebbe andare su Google e digitare "recesso da acquisto entro e rimborso" credo che troverai quello che fa per te:blink:

greg89 19 agosto 13 01:00

Citazione:

Originalmente inviato da Helicopter (Messaggio 3856487)

se non erro:

se l'acquisto è fatto online, quindi senza "vedere" la merce, si ha diritto, entro 8gg al recesso, e quindi rimborso.

se invece acquisti fisicamente, di persona il materiale, non si può riavere la somma, ma solo un buono

tevere 19 agosto 13 16:07

io sapevo del soddisfatti o rimborzati... se non ricordo male dovresti avere 10 giorni per riportargli indietro la merce, naturalmente solo se ha le stesse condizioni di prima, e non so quanto sia fattibile con un heli usato

benno 77 24 agosto 13 09:59

r

Frequentato e NON frequentero piu'...preferisco non dire cosa penso ......preferisco 300 volte seialisei(alberto e una bravissima persona...e competente) e modelberg ha dei buoni prezzi(ordina sul sito e ritiri di persona)....

fritz 25 agosto 13 11:47

Citazione:

Originalmente inviato da benno 77 (Messaggio 3911792)
Frequentato e NON frequentero piu'...preferisco non dire cosa penso ......preferisco 300 volte seialisei(alberto e una bravissima persona...e competente) e modelberg ha dei buoni prezzi(ordina sul sito e ritiri di persona)....

dipende sempre dalle situazioni,a me invece vendette un rossi 90 fan nuovo,che io provai su un modello come minimo dopo 6 mesi al secondo volo si ruppe l'albero.e io senza ormai scontrino ero titubante a contattarlo,però lo feci.risultato motore sostituito nel giro di 2gg senza esibire niente e completamente gratis.

Helicopter 25 agosto 13 16:07

È di sicuro molto disponibile specialmente con i ricambi (va anche a suo vantaggio) però l'elicottero che mi ha venduto come pronto al volo invece non lo era minimamente: mancavano i pezzi e lui non se ne era neanche accorto

celica 25 agosto 13 17:37

Io sono 20 anni che vado da lui , mai nessun problema ... cordiale, disponibile,professionale ... , se hai un problema cerca di risolverlo ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002