| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2007
|
A me non serve niente, a te serve lo schema per sapere l' utilizzo dei singoli connettori, in mancanza vai per tentativi (con il rischio di fare danni) prendendo spunto dai link che ti ho postato. Soluzione ultima ( ma prima o poi è facile che ci arrivi ) cambia regolatore ! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-06-2013 Residenza: Modena
|
cioè cambio la centralina? Inoltre come vado a tentativi? cioè cosa collego? Mi potresti dare un sito dove comprare una centralina a un prezzo buono che consenta l'uso dell'acceleratore e non includa l'uso di pedali( quest'ultima on è veramente necessaria in quanto si puo eludere molto semplicemente). Grazie ancora! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-06-2013 Residenza: Modena
| RISolto tutto
Ho risolto tutto ragazzi, grazie mille per l'aiuto. Prendendo spunto da qui: BLDC 48V 250W electric bicycle conversion kits,e bike conversion kits-in Electric Bicycle Motor from Sports & Entertainment on Aliexpress.com che è una centralina simile alla mia ho notato che aveo collegato l'acceleratore al connettore dove andava la pedalata assistita e allora dopo aver modificato ora la bici va che è una meraviglia.Grazie a tutti! Ps: la bici vola, andando anche con batterie mezze cariche (visto che ho una centralina che va ad impulsi) e accelerando meno della metà raggiungo tranquillamente i 15Km/h!!! Chissa a quanto posso andare al massimo della velocità poi appena riesco facciao un video e delle foo del progetto finito e le posto qui sul forum!!!Ciau! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |