Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 aprile 13, 19:01   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-02-2008
Si lo so "maneba",
oggi a lavoro;gli ho fatto telefonare dal nostro interprete che tra le varie lingue parla anche il Tedesco!,hanno chiesto scusa per non avermi più risposto,aggiungendo che l'avrebbero fatto in questi giorni,hanno detto anche che si sono accorti nel controllare il contenuto della scatola di montaggio prima dell'imballaggio;che mancava un particolare (non gli hanno specificato cosa),non appena il loro fornitore gli e lo mandava avrebbero spedito immediatamente,probabilmente per la prossima settimana.
Boh! speriamo bene!.
Ciao
loriandri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 13, 21:11   #12 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di ilmax

Data registr.: 01-01-2008
Immagini: 4
Suona molto di scusa; molto più probabile che ciò che hai ordinato non fosse disponibile e lo stiano attendendo dal fornitore.

Mi è accaduto qualcosa del genere con un noto sito austriaco. Ha dovuto telefonargli il mio capo tedesco (perché alle email non rispondevano) perché spiegassero che il kit ordinato non era disponibile. Peccato che sul sito risultava a magazzino...

Però è arrivato tutto, anche tu dovrai solo pazientare un po'.

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 13, 08:48   #13 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da ilmax Visualizza messaggio
Suona molto di scusa; molto più probabile che ciò che hai ordinato non fosse disponibile e lo stiano attendendo dal fornitore.

Mi è accaduto qualcosa del genere con un noto sito austriaco. Ha dovuto telefonargli il mio capo tedesco (perché alle email non rispondevano) perché spiegassero che il kit ordinato non era disponibile. Peccato che sul sito risultava a magazzino...

Però è arrivato tutto, anche tu dovrai solo pazientare un po'.
Si l'ho pensato anche io e ti devo dire;che spero che sia così,perchè a questo punto avrei quasi sicuramente la versione nuova del modello in questione,comunque a metà della prossima settimana se non è ancora arrivato nulla;gli faccio ritelefonare.
Ciao
Vecchio 16 aprile 13, 21:06   #14 (permalink)  Top
User

Ma.....

Ciao ragazzi,
ci tengo ad aggiornarvi,per dare informazioni a chi un giorno decidesse di acquistare da questo sito.
Oggi pomeriggio,mi è arrivata una mail da questi signori,dove si legge;oltre alle mille scuse per il ritardo,l'avvenuta spedizione,con la segnalazione del n. di tracking per tracciare il pacco,l'unica nota negativa almeno penso;è che il pacco viene spedito tramite la loro posta.
Posso allora credere che;il disguido capitato è perchè effettivamente mancava qualcosa nella confezione come mi hanno detto e non perchè,come pensavamo,il modello non fosse disponibile (tutt'ora sul sito il modello in questione non è disponibile).
Adesso spero che mi arrivi intatto,perchè;già se viene spedito con un corriere espresso non si sa come la merce viene trattata,figuriamoci con le poste visto che il pacco è parecchio grande!(180x90x60),vi tengo aggiornati.
Ciao
Vecchio 18 aprile 13, 21:58   #15 (permalink)  Top
User

Ragazzi,
oggi alle ore 13 il modello era a casa mia imballato a prova di "terroristi",eeee sti Austriaci;mi sono solo fatto delle seghe mentali!!!,acquisterò sicuramente di nuovo su questo sito.
Ciao
Vecchio 19 aprile 13, 00:31   #16 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di ilmax

Data registr.: 01-01-2008
Immagini: 4
Sì, sono così: poca comunicazione ma onesti.

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 13, 02:50   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da loriandri Visualizza messaggio
Ragazzi,
oggi alle ore 13 il modello era a casa mia imballato a prova di "terroristi",eeee sti Austriaci;mi sono solo fatto delle seghe mentali!!!,acquisterò sicuramente di nuovo su questo sito.
Ciao
Impara ad usare Paypal quando acquisti. Dormirai sonni più tranquilli e se un venditore sconosciuto non presenta quella tipologia di acquisto, passi al successivo.
Vecchio 19 aprile 13, 08:42   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di FNF75

Data registr.: 09-03-2012
Citazione:
Ragazzi,
Ciao
Meno male! Non vedo l'ora di vederlo al campo.
FNF75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 13, 08:05   #19 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da FNF75 Visualizza messaggio
Meno male! Non vedo l'ora di vederlo al campo.
Fatti riconoscere;chi sei!
Ciao
Vecchio 13 maggio 13, 02:17   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Fatti riconoscere;chi sei!
Ciao
Lori, ti sto rispondendo ai messaggi per le eliche ma hai la casella piena! Cancella qualcosa sennò non so come fare!!!
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks