![]() |
Avete già acquistato quì? Non so se è la sezione del forum giusta;scusate se per caso è il contrario. Volevo sapere;se qualcuno ha già acquistato e come si è trovato da: rcfreak.eu - Modellbau, Modellflieger, Modellautos und Ladetechnik - RC Freak GmbH Grazie |
Sposto nella sezione consona. Max |
Citazione:
Ciao |
Bah:uhm: Due - tre prezzi spia sono allineati con i più noti concorrenti che almeno si sforzano di farsi capire......:angry: per me può cuocere nel suo brodo:P:D |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
Da questo punto di vista evviva i cinesi, con tutti i loro difetti: HK è (almeno in parte) in tutte le lingue ed almeno in inglese. Ci tengono talmente che ti chiedono anche di valutare come si esprimono nella tua lingua :rolleyes: Carlo p.s. il nostro Jonathan, tanto per citarne uno ben conosciuto, non è da meno... solo in italiano :( |
Ma......,tre giorni fà ho scritto che;mi hanno sempre risposto immediatamente all'email che gli ho mandato per info,sempre tre giorni fà gli ho scritto che il bonifico a loro favore era stato fatto e ho chiesto quando mi avrebbero spedito il modello,ad oggi non ho ricevuto risposta,speriamo che domani lunedi mi rispondono:(. Ciao |
Citazione:
Ciao |
no mai ....... |
Il bonifico internazionale, anche se fatto online, ci mette sempre parecchi giorni. Io non starei a preoccuparmi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002