BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Avete già acquistato quì? (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/280914-avete-gia-acquistato-qua.html)

loriandri 02 aprile 13 19:06

Avete già acquistato quì?

Non so se è la sezione del forum giusta;scusate se per caso è il contrario.
Volevo sapere;se qualcuno ha già acquistato e come si è trovato da: rcfreak.eu - Modellbau, Modellflieger, Modellautos und Ladetechnik - RC Freak GmbH
Grazie

max_c26acro 02 aprile 13 20:58

Sposto nella sezione consona.

Max

loriandri 03 aprile 13 15:33

Citazione:

Originalmente inviato da loriandri (Messaggio 3720484)
Non so se è la sezione del forum giusta;scusate se per caso è il contrario.
Volevo sapere;se qualcuno ha già acquistato e come si è trovato da: rcfreak.eu - Modellbau, Modellflieger, Modellautos und Ladetechnik - RC Freak GmbH
Grazie

Ma nessuno lo conosce?,eppure sembra che abbia dei buoni prezzi.
Ciao

cecco 03 aprile 13 19:58

Bah:uhm:

Due - tre prezzi spia sono allineati con i più noti concorrenti che almeno si sforzano di farsi capire......:angry: per me può cuocere nel suo brodo:P:D

loriandri 04 aprile 13 13:00

Citazione:

Originalmente inviato da cecco (Messaggio 3722465)
Bah:uhm:

Due - tre prezzi spia sono allineati con i più noti concorrenti che almeno si sforzano di farsi capire......:angry: per me può cuocere nel suo brodo:P:D

Si,per quanto riguarda il "farsi capire" è stato un pò un problema,ma hanno risposto immediatamente alle mie ripetute mail di info sul prodotto che mi interessava,ho fatto un ordine con relativo bonifico bancario,vi dirò (speriamo bene;perchè l'ordine è di 400€!:rolleyes:).
Ciao

CarloRoma63 04 aprile 13 15:40

Citazione:

Originalmente inviato da cecco (Messaggio 3722465)
...che almeno si sforzano di farsi capire......:angry: per me può cuocere nel suo brodo:P:D

Quoto, non puoi pensare di avere un mercato internazionale ed avere il sito solo in lingua crucca :( :(

Da questo punto di vista evviva i cinesi, con tutti i loro difetti: HK è (almeno in parte) in tutte le lingue ed almeno in inglese. Ci tengono talmente che ti chiedono anche di valutare come si esprimono nella tua lingua :rolleyes:

Carlo

p.s. il nostro Jonathan, tanto per citarne uno ben conosciuto, non è da meno... solo in italiano :(

loriandri 07 aprile 13 21:10

Ma......,tre giorni fà ho scritto che;mi hanno sempre risposto immediatamente all'email che gli ho mandato per info,sempre tre giorni fà gli ho scritto che il bonifico a loro favore era stato fatto e ho chiesto quando mi avrebbero spedito il modello,ad oggi non ho ricevuto risposta,speriamo che domani lunedi mi rispondono:(.
Ciao

loriandri 09 aprile 13 14:56

Citazione:

Originalmente inviato da loriandri (Messaggio 3728740)
Ma......,tre giorni fà ho scritto che;mi hanno sempre risposto immediatamente all'email che gli ho mandato per info,sempre tre giorni fà gli ho scritto che il bonifico a loro favore era stato fatto e ho chiesto quando mi avrebbero spedito il modello,ad oggi non ho ricevuto risposta,speriamo che domani lunedi mi rispondono:(.
Ciao

Niente,non rispondono più!:(,ho anche telefonato al n. di tel. che c'è scritto sul sito;ma risulta sempre occupato,che immensa cavolata che ho fatto,ho paura che ho perso i miei soldi minchia! (scusate il linguaggio:angry:).
Ciao

ilguru 10 aprile 13 12:17

no mai .......

maneba 10 aprile 13 13:23

Il bonifico internazionale, anche se fatto online, ci mette sempre parecchi giorni.
Io non starei a preoccuparmi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002