| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
| Avete già acquistato quì?
Non so se è la sezione del forum giusta;scusate se per caso è il contrario. Volevo sapere;se qualcuno ha già acquistato e come si è trovato da: rcfreak.eu - Modellbau, Modellflieger, Modellautos und Ladetechnik - RC Freak GmbH Grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Bah ![]() Due - tre prezzi spia sono allineati con i più noti concorrenti che almeno si sforzano di farsi capire...... per me può cuocere nel suo brodo![]()
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
).Ciao | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Da questo punto di vista evviva i cinesi, con tutti i loro difetti: HK è (almeno in parte) in tutte le lingue ed almeno in inglese. Ci tengono talmente che ti chiedono anche di valutare come si esprimono nella tua lingua ![]() Carlo p.s. il nostro Jonathan, tanto per citarne uno ben conosciuto, non è da meno... solo in italiano
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Ma......,tre giorni fà ho scritto che;mi hanno sempre risposto immediatamente all'email che gli ho mandato per info,sempre tre giorni fà gli ho scritto che il bonifico a loro favore era stato fatto e ho chiesto quando mi avrebbero spedito il modello,ad oggi non ho ricevuto risposta,speriamo che domani lunedi mi rispondono .Ciao |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
,ho anche telefonato al n. di tel. che c'è scritto sul sito;ma risulta sempre occupato,che immensa cavolata che ho fatto,ho paura che ho perso i miei soldi minchia! (scusate il linguaggio ).Ciao | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: roma
| Citazione:
prendo tutta roba...tipo della robbe, kyosho, orion, e jamara contattandolo su facebook modellismo ferrazzani
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |