| | #81 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Treviso
![]() |
Un giretto era d'obbligo. E mi sono portato a casa 4 servi. Avanti così ragazzi! Sent from my Lumia 610 using Board Express
__________________ Gruppo Aerotraino Jonathan |
| | |
| | #82 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: San Vito al Tagliamento (PN)
|
dopo lunga inattività sono stato a visitare il nuovo negozio a Mogliano... finalmente un pò di cose nuove in un negozio che era diventato un museo delle cere !!! Fra le varie cose positive ho poi scoperto che accanto a Jonathan c'è un grande laboratorio di multirotori e delta che fa e vende delle cose mooolto particolari. Mi sa che tornerò spesso a Mogliano !!!! |
| | |
| | #87 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Belluno
| Citazione:
In ogni caso grazie per l'avviso. In realta' ho bisogno solo di un "sacchettone" di minuteria varia. La domanda sui prezzi era perche' (dopo la dipartita dell'ultimo negozio di Belluno) l'ultimo acquisto di viteria/tiranteria/accessori-vari l'ho fatto nel negozio piu' vicino alla mia citta' ed e' stato un verto furto .Massimo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |