| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
| Citazione:
Ritorniamo nel discorso modellismo / giocattolo, tento di spiegarmi meglio. FINGO di essere seria ditta" tetesca" di solidi tradizione modellistiche. Individuo il mio "target" dici tu...io preferisco "bacino di utenza" ma fa uguale. Ora, se di 100 papabili "veri" modellisti, 30 vengono travolti/ispirati dal gommolo, altri 30 si buttano a capofitto in kit di HK (polisitiroli e qualche fibra...ma POCA) e io non ritrovo più il 60% della mia clientela...rimango in braghe di tela sì... Colpa di non essere stato lungimirante? eppure i 100 modellisti c' erano... Non mi sono confrontato bene con la concorrenza? Non direi, le nostre offerte erano totalmente diverse... Diciamo che sta cambiando il bacino di utenza (e parecchio) che si sta impigrendo. Tanta pappa cotta. guai a mettere mano a un disegno, al seghetto o al saldatore: "oddio, il regolatore è senza connettori...mo mamma e adesso come faccio" ![]() Per la "Multiplex Rolls Royce delle radio" diciamo...fino a 10 anni fa FORSE??? Questa è la loro ultima radio partorita. Non ti dico da che orifizio è scaturita... SMART SX 2,4GHZ 5/5/0/B M-LINK MODE1+3MULTIPLEX A sto punto vogliamo sputare sulla serie economica MX??? Ma via, siamo obiettivi... | |
| | |
| Bookmarks |
| |