![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Ti propongo una semplice equazione: Meno lavoratori qui=meno potere di acquisto dei tuoi possibili acquirenti=ricerca di beni meno costosi=più mercato per i cinesi.... semplificando: Meno lavoratori qui=più mercato per i cinesi ovvero le aziende chiudono e rimangono solo gli importatori, ma siccome i cinesi sanno pure esportare anche gli importatori se ne vanno a cagare.... |
,, Citazione:
quotone!! |
Citazione:
Dai.. Ma che discorsi fai..!!?? E' chiaro che è fatto in Poland o Taiwan.. E' il progetto che è nativo presso la casa madre, in questo caso in germania o Italia o via dicendo... |
Citazione:
|
Citazione:
Ti posso garantire, visto che ci ho lavorato per anni, che i taiwanesi sono delle zucche vuote....Non è un'offesa verso loro.. è un fatto.!! Gli imput li prendono dalle ditte che commissionano i progetti a loro, sotto supervisione degli stessi. Hanno una gran manualità.. Sicuramente con gli anni si saranno sviluppati anche nel senso di progettazione ma ti posso assicurare che se non li stimoli continuamente sono dei led senza alimentazione....:P |
Citazione:
Ps dicevano la stessa cosa della Corea... vedi Samsung... |
Citazione:
|
Citazione:
Come evitiamo quella cosa fastidiosa che ci si prospetta? |
Citazione:
POI ci ho messo quello Assan, che almeno funziona., cinese o no. E se la graupner fallisce non me ne frega una beata mazza, anzi :rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002