| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Mi sembra che i prezzi siano molto alti
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Nonostante abbiano un PIL più basso del nostro, su una popolazione di quasi 200 miglioni di persone (che per fortuna non vivono tutti in favela) hanno una nutrita percentuale di modellisti. Lo si evince anche leggendo i commenti ed il forum di HK, e spesso i brasiliani si lamentano degli alti costi di spedizione, evidentemente più onerosi rispetto ai nostri. Hobbyking avrà ritenuto più fattibile una warehouse da loro piuttosto che da noi.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Poi certo, che se il magazzino brasiliano servirà l'intera America Latina.. il numero di potenziali clienti inizia ad essere di quelli che spaventano....
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
e si son resi conto che, tutto sommato, avremmo continuato ad ordinare al magazzino in Cina.......e quindi era inutile aprirne uno quà......
__________________ Simone | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
![]() E certe brave persone si aumentano pure lo stipendio ![]() ![]() ![]() Porelli, forse non arrivano a fine mese? Mavaff.................!!
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2009 Residenza: Latina
| mi spiegate questa?
ragazzi scusate ma visto il nuovo store in brasile sono andato a curiosare e sotto ai vari store c'è un menù a tendina con scritto store fronts, cliccando su ci sono vari negozi tra cui questo: HobbyKing RC Plane, Car, Heli, Boat and MultiRotor Hobby Store mi spiegate cosa significa? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |