![]() |
Hobbyking Brasile E da oggi anche Hobbyking Brasile !!!!!!! |
Citazione:
Dal Griofono :D :D a me mi piace :P |
Non ci penso proprio |
Mi sembra che i prezzi siano molto alti |
Di questo passo gli unici a rimanere senza HK saremo noi italiani........:huh: |
Nonostante abbiano un PIL più basso del nostro, su una popolazione di quasi 200 miglioni di persone (che per fortuna non vivono tutti in favela) hanno una nutrita percentuale di modellisti. Lo si evince anche leggendo i commenti ed il forum di HK, e spesso i brasiliani si lamentano degli alti costi di spedizione, evidentemente più onerosi rispetto ai nostri. Hobbyking avrà ritenuto più fattibile una warehouse da loro piuttosto che da noi. |
Citazione:
Poi certo, che se il magazzino brasiliano servirà l'intera America Latina.. il numero di potenziali clienti inizia ad essere di quelli che spaventano.... |
Citazione:
|
Citazione:
E certe brave persone si aumentano pure lo stipendio :en_fureur:azz::boxe: Porelli, forse non arrivano a fine mese? Mavaff.................!! |
mi spiegate questa? ragazzi scusate ma visto il nuovo store in brasile sono andato a curiosare e sotto ai vari store c'è un menù a tendina con scritto store fronts, cliccando su ci sono vari negozi tra cui questo: HobbyKing RC Plane, Car, Heli, Boat and MultiRotor Hobby Store mi spiegate cosa significa? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002