| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2012 Residenza: monza
| presentazione ed informazione
Ciao a tutti sono nuovo sia del sito che di questa passione Sono Paolo un bimbo di 40 anni che ha ricevuto giusto ieri il suo primo track hsp di seconda mano.Non sono esperto ne di guida e tantomeno di tecnologiaHo giusto provato oggi x la prima volta il mio Destroy EP completamente upgrandato(immagino che voglia dire modificato) insomma con una batteria lipo da 2600mah c25 ho girato x circa 8/10 minuti al massimo ma gia' lo sapevo perche il venditore me lo aveva gia detto in piu la batteria è anche un pochino gonfia. Allora arrivo al dunque senza tirarla troppo lunga dovrei aquistare almeno 3 nuove batterie e la mia intenzione sarebbe di prenderne 2 da7.4 5000mah 40c e 1 da 11.1sempre da 5000mah e 40c girando tra i vari siti ho trovato appunto il sito di hobbyking che confronto agli altri hanno prezzi piu bassi ma da perfetto ignorante (purtroppo conosco solo l'italiano) non riesco a capire nulla ne del sistema ne tanto meno se la merce si trova in europa oppure è roba extracomunitaria sulla quale poi si debba pagare anche dazii e iva quindi se gentilmente qualcuno di voi potrebbe spiegarmi come funziona e magari riuscire a farmi un preventivo con le 3 batterie da me elencate mi farese veramente un piacere grossissimo Ringrazio anticipatamente Paolo |
| | |
| Bookmarks |
| |