Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 novembre 12, 15:06   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-07-2008
Come aggiungere su ordine già fatto su hobbyking...

Mi serve una mano,ho fatto un ordine da hobbyking però nel momento della conferma definitiva non mi ero reso conto che alcuni materiali erano andati fuori stock.Ora li ho cancellati dall'ordine e mi hanno ridato l'ammontare dei soldi degli ogetti cancellati mettendoli nel conto dello sconto che ti fanno,vorrei però visto che l'ordine non è ancora partito poter aggiungere alcune cosette che mi sono indispensabili per completare un modello e usare i soldi che ho gia versato loro ma non sò come fare ho chi contattare sapete niente voi?
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 12, 15:09   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di TheStar123

Data registr.: 24-04-2007
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
Mi serve una mano,ho fatto un ordine da hobbyking però nel momento della conferma definitiva non mi ero reso conto che alcuni materiali erano andati fuori stock.Ora li ho cancellati dall'ordine e mi hanno ridato l'ammontare dei soldi degli ogetti cancellati mettendoli nel conto dello sconto che ti fanno,vorrei però visto che l'ordine non è ancora partito poter aggiungere alcune cosette che mi sono indispensabili per completare un modello e usare i soldi che ho gia versato loro ma non sò come fare ho chi contattare sapete niente voi?
Hai provato a contattare il support centre 24H ?
Sono molto cordiali e disponibili quando rispondono !! basta solo cavarsela un pochino con l'inglese nella chat.
Vecchio 19 novembre 12, 15:12   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di kaboc6

Data registr.: 11-05-2011
Devi contattarli tramite chat (in inglese), e comunicare il n. d'ordine e gli articoli che ti interessano.
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 12, 15:13   #4 (permalink)  Top
User

facile a dirsi e meno a farsi io parlo solo l'inglese da riproduzione,quello per parlare con le stunedesse americane che vengono al paese per l'erasmus boo ora provo.
Vecchio 19 novembre 12, 19:02   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
fai invece un nuovo ordine, così risolvi definitivamente ogni problema e ogni possibile equivoco.....
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 12, 10:13   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di bruno

Data registr.: 17-10-2003
Semplicissimo

se vai nello status del tuo dell'ordine dopo fatta la login, vedi gli articoli che sono in backorder e gli annulli.
L'importo ti viene accreditato automaticamente per un nuovo ordine.
Altrimenti annulli tutto l'ordine, l'importo ti viene accreditato, e lo rifai, e quando è ora di pagare usi i bonus points (mi sembra li chiamno così).
Più facile a farsi che a dirsi, seccesso a me.

Ciao
bruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 12, 15:06   #7 (permalink)  Top
User

non riesco a cavare un ragno dal buco,ho parlato con la chat gli ho spiegato il problema hanno aggiunto cose che non avevo chiesto anche mettendo il codice dei prodotti e mi hanno mandato una mail chiedendomi di convalidare i cambiamenti.Gli rispondo due giorni fà spiegandogli nuovamente la situazione sotto la voce commenti da fare della mail che mi avevano mandato e non mi ha risposto più nessuno.Al momento l'ordine è fermo non posso annullarlo ne modificarlo ne rifarlo di sana pianta tutte le opzioni sono bloccate,sapete quanto ci mettono per rispondere normalmente?
Vecchio 21 novembre 12, 15:13   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
non riesco a cavare un ragno dal buco,ho parlato con la chat gli ho spiegato il problema hanno aggiunto cose che non avevo chiesto anche mettendo il codice dei prodotti e mi hanno mandato una mail chiedendomi di convalidare i cambiamenti.Gli rispondo due giorni fà spiegandogli nuovamente la situazione sotto la voce commenti da fare della mail che mi avevano mandato e non mi ha risposto più nessuno.Al momento l'ordine è fermo non posso annullarlo ne modificarlo ne rifarlo di sana pianta tutte le opzioni sono bloccate,sapete quanto ci mettono per rispondere normalmente?
Le risposte ai ticket arrivano di solito in pochi giorni, dipende dal loro carico di lavoro. Controlla sul loro sito lo stato del ticket, magari ti hanno risposto ma non ti è arrivata la mail di notifica.
Nel caso abbia ancora problemi o particolare fretta, fatti aiutare con l'inglese e richiamali in chat.
Per aggiungere o rimuovere articoli usa SEMPRE il loro codice e la descrizione (fai copia e incolla), non usare descrizioni tue.
Purtoppo, alle volte, una incomprensione dovuta alla lingua porta a questi problemi.

Carlo
Vecchio 21 novembre 12, 15:17   #9 (permalink)  Top
User

si lo sò è per questo che avevo usato il copia incolla dei prodotti descrizione e codici va bè aspetto un pò e vediamo che succede.Controllo anche lo stato del ticket ma non hanno risposto
Rispondi

Bookmarks