Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 novembre 12, 15:06   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.998
Come aggiungere su ordine già fatto su hobbyking...

Mi serve una mano,ho fatto un ordine da hobbyking però nel momento della conferma definitiva non mi ero reso conto che alcuni materiali erano andati fuori stock.Ora li ho cancellati dall'ordine e mi hanno ridato l'ammontare dei soldi degli ogetti cancellati mettendoli nel conto dello sconto che ti fanno,vorrei però visto che l'ordine non è ancora partito poter aggiungere alcune cosette che mi sono indispensabili per completare un modello e usare i soldi che ho gia versato loro ma non sò come fare ho chi contattare sapete niente voi?
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 12, 15:09   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TheStar123
 
Data registr.: 24-04-2007
Residenza: Modena
Messaggi: 311
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
Mi serve una mano,ho fatto un ordine da hobbyking però nel momento della conferma definitiva non mi ero reso conto che alcuni materiali erano andati fuori stock.Ora li ho cancellati dall'ordine e mi hanno ridato l'ammontare dei soldi degli ogetti cancellati mettendoli nel conto dello sconto che ti fanno,vorrei però visto che l'ordine non è ancora partito poter aggiungere alcune cosette che mi sono indispensabili per completare un modello e usare i soldi che ho gia versato loro ma non sò come fare ho chi contattare sapete niente voi?
Hai provato a contattare il support centre 24H ?
Sono molto cordiali e disponibili quando rispondono !! basta solo cavarsela un pochino con l'inglese nella chat.
__________________
Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma
TheStar123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 12, 15:12   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Devi contattarli tramite chat (in inglese), e comunicare il n. d'ordine e gli articoli che ti interessano.
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 12, 15:13   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.998
facile a dirsi e meno a farsi io parlo solo l'inglese da riproduzione,quello per parlare con le stunedesse americane che vengono al paese per l'erasmus boo ora provo.
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 12, 19:02   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.751
fai invece un nuovo ordine, così risolvi definitivamente ogni problema e ogni possibile equivoco.....
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 12, 10:13   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bruno
 
Data registr.: 17-10-2003
Residenza: Padova
Messaggi: 1.684
Semplicissimo

se vai nello status del tuo dell'ordine dopo fatta la login, vedi gli articoli che sono in backorder e gli annulli.
L'importo ti viene accreditato automaticamente per un nuovo ordine.
Altrimenti annulli tutto l'ordine, l'importo ti viene accreditato, e lo rifai, e quando è ora di pagare usi i bonus points (mi sembra li chiamno così).
Più facile a farsi che a dirsi, seccesso a me.

Ciao
bruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 12, 15:06   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.998
non riesco a cavare un ragno dal buco,ho parlato con la chat gli ho spiegato il problema hanno aggiunto cose che non avevo chiesto anche mettendo il codice dei prodotti e mi hanno mandato una mail chiedendomi di convalidare i cambiamenti.Gli rispondo due giorni fà spiegandogli nuovamente la situazione sotto la voce commenti da fare della mail che mi avevano mandato e non mi ha risposto più nessuno.Al momento l'ordine è fermo non posso annullarlo ne modificarlo ne rifarlo di sana pianta tutte le opzioni sono bloccate,sapete quanto ci mettono per rispondere normalmente?
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 12, 15:13   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.806
Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
non riesco a cavare un ragno dal buco,ho parlato con la chat gli ho spiegato il problema hanno aggiunto cose che non avevo chiesto anche mettendo il codice dei prodotti e mi hanno mandato una mail chiedendomi di convalidare i cambiamenti.Gli rispondo due giorni fà spiegandogli nuovamente la situazione sotto la voce commenti da fare della mail che mi avevano mandato e non mi ha risposto più nessuno.Al momento l'ordine è fermo non posso annullarlo ne modificarlo ne rifarlo di sana pianta tutte le opzioni sono bloccate,sapete quanto ci mettono per rispondere normalmente?
Le risposte ai ticket arrivano di solito in pochi giorni, dipende dal loro carico di lavoro. Controlla sul loro sito lo stato del ticket, magari ti hanno risposto ma non ti è arrivata la mail di notifica.
Nel caso abbia ancora problemi o particolare fretta, fatti aiutare con l'inglese e richiamali in chat.
Per aggiungere o rimuovere articoli usa SEMPRE il loro codice e la descrizione (fai copia e incolla), non usare descrizioni tue.
Purtoppo, alle volte, una incomprensione dovuta alla lingua porta a questi problemi.

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 12, 15:17   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.998
si lo sò è per questo che avevo usato il copia incolla dei prodotti descrizione e codici va bè aspetto un pò e vediamo che succede.Controllo anche lo stato del ticket ma non hanno risposto
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ordine di gruppo hobbyking leoroby Modellismo 2 02 aprile 12 09:51
info ordine lipo hobbyking stig. Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 7 13 settembre 10 17:39
Partecipo a un ordine da Hobbyking mantuaboy Modellismo 21 08 settembre 10 17:39
finalmente ho fatto l'ordine :-))))) simonemedri Elimodellismo Principianti 11 10 gennaio 06 08:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002