Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. non riesco a cavare un ragno dal buco,ho parlato con la chat gli ho spiegato il problema hanno aggiunto cose che non avevo chiesto  anche mettendo il codice dei prodotti e mi hanno mandato una mail chiedendomi di convalidare i cambiamenti.Gli rispondo due giorni fà spiegandogli nuovamente la situazione sotto la voce commenti da fare della mail che mi avevano mandato e non mi ha risposto più nessuno.Al momento l'ordine è fermo non posso annullarlo ne modificarlo ne rifarlo di sana pianta tutte le opzioni sono bloccate,sapete quanto ci mettono per rispondere normalmente? |
Le risposte ai ticket arrivano di solito in pochi giorni, dipende dal loro carico di lavoro. Controlla sul loro sito lo stato del ticket, magari ti hanno risposto ma non ti è arrivata la mail di notifica.
Nel caso abbia ancora problemi o particolare fretta, fatti aiutare con l'inglese e richiamali in chat.
Per aggiungere o rimuovere articoli usa SEMPRE il loro codice e la descrizione (fai copia e incolla), non usare descrizioni tue.
Purtoppo, alle volte, una incomprensione dovuta alla lingua porta a questi problemi.
Carlo