Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 12, 15:13   #8 (permalink)  Top
CarloRoma63
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
non riesco a cavare un ragno dal buco,ho parlato con la chat gli ho spiegato il problema hanno aggiunto cose che non avevo chiesto anche mettendo il codice dei prodotti e mi hanno mandato una mail chiedendomi di convalidare i cambiamenti.Gli rispondo due giorni fà spiegandogli nuovamente la situazione sotto la voce commenti da fare della mail che mi avevano mandato e non mi ha risposto più nessuno.Al momento l'ordine è fermo non posso annullarlo ne modificarlo ne rifarlo di sana pianta tutte le opzioni sono bloccate,sapete quanto ci mettono per rispondere normalmente?
Le risposte ai ticket arrivano di solito in pochi giorni, dipende dal loro carico di lavoro. Controlla sul loro sito lo stato del ticket, magari ti hanno risposto ma non ti è arrivata la mail di notifica.
Nel caso abbia ancora problemi o particolare fretta, fatti aiutare con l'inglese e richiamali in chat.
Per aggiungere o rimuovere articoli usa SEMPRE il loro codice e la descrizione (fai copia e incolla), non usare descrizioni tue.
Purtoppo, alle volte, una incomprensione dovuta alla lingua porta a questi problemi.

Carlo