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-   -   Come aggiungere su ordine già fatto su hobbyking... (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/267904-come-aggiungere-su-ordine-gia-fatto-su-hobbyking.html)

imperatore82. 19 novembre 12 15:06

Come aggiungere su ordine già fatto su hobbyking...
 
Mi serve una mano,ho fatto un ordine da hobbyking però nel momento della conferma definitiva non mi ero reso conto che alcuni materiali erano andati fuori stock.Ora li ho cancellati dall'ordine e mi hanno ridato l'ammontare dei soldi degli ogetti cancellati mettendoli nel conto dello sconto che ti fanno,vorrei però visto che l'ordine non è ancora partito poter aggiungere alcune cosette che mi sono indispensabili per completare un modello e usare i soldi che ho gia versato loro ma non sò come fare ho chi contattare sapete niente voi?

TheStar123 19 novembre 12 15:09

Citazione:

Originalmente inviato da imperatore82. (Messaggio 3493867)
Mi serve una mano,ho fatto un ordine da hobbyking però nel momento della conferma definitiva non mi ero reso conto che alcuni materiali erano andati fuori stock.Ora li ho cancellati dall'ordine e mi hanno ridato l'ammontare dei soldi degli ogetti cancellati mettendoli nel conto dello sconto che ti fanno,vorrei però visto che l'ordine non è ancora partito poter aggiungere alcune cosette che mi sono indispensabili per completare un modello e usare i soldi che ho gia versato loro ma non sò come fare ho chi contattare sapete niente voi?

Hai provato a contattare il support centre 24H ?
Sono molto cordiali e disponibili quando rispondono :D !! basta solo cavarsela un pochino con l'inglese nella chat.

kaboc6 19 novembre 12 15:12

Devi contattarli tramite chat (in inglese), e comunicare il n. d'ordine e gli articoli che ti interessano.

imperatore82. 19 novembre 12 15:13

facile a dirsi e meno a farsi io parlo solo l'inglese da riproduzione,quello per parlare con le stunedesse americane che vengono al paese per l'erasmus:icon_rofl:icon_rofl boo ora provo.

brigher 19 novembre 12 19:02

fai invece un nuovo ordine, così risolvi definitivamente ogni problema e ogni possibile equivoco.....

bruno 20 novembre 12 10:13

Semplicissimo

se vai nello status del tuo dell'ordine dopo fatta la login, vedi gli articoli che sono in backorder e gli annulli.
L'importo ti viene accreditato automaticamente per un nuovo ordine.
Altrimenti annulli tutto l'ordine, l'importo ti viene accreditato, e lo rifai, e quando è ora di pagare usi i bonus points (mi sembra li chiamno così).
Più facile a farsi che a dirsi, seccesso a me.

Ciao

imperatore82. 21 novembre 12 15:06

non riesco a cavare un ragno dal buco,ho parlato con la chat gli ho spiegato il problema hanno aggiunto cose che non avevo chiesto :blink: anche mettendo il codice dei prodotti e mi hanno mandato una mail chiedendomi di convalidare i cambiamenti.Gli rispondo due giorni fà spiegandogli nuovamente la situazione sotto la voce commenti da fare della mail che mi avevano mandato e non mi ha risposto più nessuno.Al momento l'ordine è fermo non posso annullarlo ne modificarlo ne rifarlo di sana pianta tutte le opzioni sono bloccate,sapete quanto ci mettono per rispondere normalmente?

CarloRoma63 21 novembre 12 15:13

Citazione:

Originalmente inviato da imperatore82. (Messaggio 3497232)
non riesco a cavare un ragno dal buco,ho parlato con la chat gli ho spiegato il problema hanno aggiunto cose che non avevo chiesto :blink: anche mettendo il codice dei prodotti e mi hanno mandato una mail chiedendomi di convalidare i cambiamenti.Gli rispondo due giorni fà spiegandogli nuovamente la situazione sotto la voce commenti da fare della mail che mi avevano mandato e non mi ha risposto più nessuno.Al momento l'ordine è fermo non posso annullarlo ne modificarlo ne rifarlo di sana pianta tutte le opzioni sono bloccate,sapete quanto ci mettono per rispondere normalmente?

Le risposte ai ticket arrivano di solito in pochi giorni, dipende dal loro carico di lavoro. Controlla sul loro sito lo stato del ticket, magari ti hanno risposto ma non ti è arrivata la mail di notifica.
Nel caso abbia ancora problemi o particolare fretta, fatti aiutare con l'inglese e richiamali in chat.
Per aggiungere o rimuovere articoli usa SEMPRE il loro codice e la descrizione (fai copia e incolla), non usare descrizioni tue.
Purtoppo, alle volte, una incomprensione dovuta alla lingua porta a questi problemi.

Carlo

imperatore82. 21 novembre 12 15:17

si lo sò è per questo che avevo usato il copia incolla dei prodotti descrizione e codici va bè aspetto un pò e vediamo che succede.Controllo anche lo stato del ticket ma non hanno risposto :angry::angry:


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