![]() |
Come aggiungere su ordine già fatto su hobbyking... Mi serve una mano,ho fatto un ordine da hobbyking però nel momento della conferma definitiva non mi ero reso conto che alcuni materiali erano andati fuori stock.Ora li ho cancellati dall'ordine e mi hanno ridato l'ammontare dei soldi degli ogetti cancellati mettendoli nel conto dello sconto che ti fanno,vorrei però visto che l'ordine non è ancora partito poter aggiungere alcune cosette che mi sono indispensabili per completare un modello e usare i soldi che ho gia versato loro ma non sò come fare ho chi contattare sapete niente voi? |
Citazione:
Sono molto cordiali e disponibili quando rispondono :D !! basta solo cavarsela un pochino con l'inglese nella chat. |
Devi contattarli tramite chat (in inglese), e comunicare il n. d'ordine e gli articoli che ti interessano. |
facile a dirsi e meno a farsi io parlo solo l'inglese da riproduzione,quello per parlare con le stunedesse americane che vengono al paese per l'erasmus:icon_rofl:icon_rofl boo ora provo. |
fai invece un nuovo ordine, così risolvi definitivamente ogni problema e ogni possibile equivoco..... |
Semplicissimo se vai nello status del tuo dell'ordine dopo fatta la login, vedi gli articoli che sono in backorder e gli annulli. L'importo ti viene accreditato automaticamente per un nuovo ordine. Altrimenti annulli tutto l'ordine, l'importo ti viene accreditato, e lo rifai, e quando è ora di pagare usi i bonus points (mi sembra li chiamno così). Più facile a farsi che a dirsi, seccesso a me. Ciao |
non riesco a cavare un ragno dal buco,ho parlato con la chat gli ho spiegato il problema hanno aggiunto cose che non avevo chiesto :blink: anche mettendo il codice dei prodotti e mi hanno mandato una mail chiedendomi di convalidare i cambiamenti.Gli rispondo due giorni fà spiegandogli nuovamente la situazione sotto la voce commenti da fare della mail che mi avevano mandato e non mi ha risposto più nessuno.Al momento l'ordine è fermo non posso annullarlo ne modificarlo ne rifarlo di sana pianta tutte le opzioni sono bloccate,sapete quanto ci mettono per rispondere normalmente? |
Citazione:
Nel caso abbia ancora problemi o particolare fretta, fatti aiutare con l'inglese e richiamali in chat. Per aggiungere o rimuovere articoli usa SEMPRE il loro codice e la descrizione (fai copia e incolla), non usare descrizioni tue. Purtoppo, alle volte, una incomprensione dovuta alla lingua porta a questi problemi. Carlo |
si lo sò è per questo che avevo usato il copia incolla dei prodotti descrizione e codici va bè aspetto un pò e vediamo che succede.Controllo anche lo stato del ticket ma non hanno risposto :angry::angry: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002