Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 settembre 12, 10:43   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crazykite
 
Data registr.: 06-06-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 416
Citazione:
Originalmente inviato da Mach .99 Visualizza messaggio
noi parliamo bene da lontano, bisognerebbe trovarcisi ed avere il coraggio di mettere volantini accettando pure ritorsioni peggiori.
Mach, hai perfettamente ragione, io propenderei per dei sistemi silenziosi e invisibili, esattamente come i loro atti di vigliaccheria.
E' facile prendersela con un capanno, dar fuoco a delle attrezzature, tutti ci riuscirebbero.
Allora si scende al loro stesso livello, telecamere e simili....
Ocio però alla legge sulla privacy (bella puttanata !), prima sarebbe meglio farsi autorizzare dalle ff.oo..
__________________
Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare
crazykite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 12, 15:28   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2006
Residenza: Fermo
Messaggi: 55
Citazione:
Originalmente inviato da crazykite Visualizza messaggio
Facendo mente locale, qual'è stato l'evento scatenante?

Avete mai mandato via qualche socio? Magari tra il 2006 e il 2007?
Qualche pilota non accolto con sete di vendetta (ubriaco di vigliaccheria)?

Lo chiedo perchè dare suggerimenti di videosorveglianza o simili (peraltro sensati e molto efficaci) potrebbe mettere in allerta questo individuo se loggato sul forum
non abbiamo mandato via mai nessuno, questi decelebrati si solo allondanati da soli, sicuramente sono loggati su questo forum.
funfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 12, 15:32   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
..

Citazione:
Originalmente inviato da funfly Visualizza messaggio
non abbiamo mandato via mai nessuno, questi decelebrati si solo allondanati da soli, sicuramente sono loggati su questo forum.
Mi sembra di capire che qualche sospetto su qualcuno ce l'hai....
__________________
protos 500 fbl - f 450 naza-
f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6
stefaros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 12, 15:37   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2006
Residenza: Fermo
Messaggi: 55
Citazione:
Originalmente inviato da Baracca Visualizza messaggio
Queste sono cose che fanno male,
sono stato vostro ospite a Giugno, con Michele e Gianmarco, e ho il ricordo di un bel gruppo affiatato.
Mi ricordo che per arrivare alla pista bisognava passare sotto casa tua, ci sono altre strade per accedervi o quella era l'unica?
Se beccate il/i responsabile/ì chiamatemi che vi aiuto ad impalarlo nel mezzo della pista.
Ciao Baracca mi ricordo benissimo di te! quella è l'unica strada per accedere alla pista con la macchina, ma dato che la pista si trova lungo il fiume Tenna, si può anche attraversalo a piedi, dato che non c'e molta acqua, o camminado lungo la sponda.
Cmq credo in tutta Italia o addirittura in Europa sono mai capitati dei fatti del genere nel campo del modellismo!!!
funfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 12, 15:45   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di faryska
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: PROV. (MN)
Messaggi: 1.421
piena solidarietà e costernazione per il triste epilogo!

fa molto male leggere simili notizie, sia per il modellismo sia per la sconfitta della giustizia!
__________________
***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****
faryska non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 12, 21:06   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Miles "Tails" Prower
 
Data registr.: 05-06-2012
Residenza: Crema
Messaggi: 387
Mi dispiace molto per quello che è successo certa gente non meriterebbe veramente di esistere... Comunque (come hanno già detto gli altri) forse l'idea migliore sarebbe quella di mettere telecamere nei punti diciamo più "critici", dove questi st****i tendono a colpire. Io personalmente bazzico nel campo dell'automodellismo, ma mi dispiace veramente tanto quando accadono queste cose... non importa in che campo.
__________________
TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa)
Miles "Tails" Prower non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 12, 09:10   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crazykite
 
Data registr.: 06-06-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 416
Citazione:
Originalmente inviato da funfly Visualizza messaggio
Cmq credo in tutta Italia o addirittura in Europa sono mai capitati dei fatti del genere nel campo del modellismo!!!
A questo livello che io sappia no, ma in un campo volo della mia zona si sono verificati tempo fa troppi crash "sospetti", senza una vera ragione (stessa radio, stesso motore, ecc ecc) ma solo a causa di perdita di segnale.
Per farla breve, si è scoperto che era un socio allontanato dal campo che con un impianto montato su un'auto disturbava le trasmissioni radio-modello : triangolazione, localizzazione e via, adesso se la vedrà con la Polizia !
__________________
Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare
crazykite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 12, 09:45   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sonic liner
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Todi PG
Messaggi: 3.359
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da crazykite Visualizza messaggio
A questo livello che io sappia no, ma in un campo volo della mia zona si sono verificati tempo fa troppi crash "sospetti", senza una vera ragione (stessa radio, stesso motore, ecc ecc) ma solo a causa di perdita di segnale.
Per farla breve, si è scoperto che era un socio allontanato dal campo che con un impianto montato su un'auto disturbava le trasmissioni radio-modello : triangolazione, localizzazione e via, adesso se la vedrà con la Polizia !
Purtroppo la stessa cosa è successa qualche anno indietro anche nei nostri campi, per fortuna è stato beccato e la giustizia stà facendo il suo corso, anche in un campo volo del perugino sono stati fatti danni incendiando la baracca degli attrezzi, l'invidia è una brutta cosa.......


Dal Griofono
a me mi piace
__________________
†se capisci che non ce capisci, allora non capisci†
sonic liner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 12, 10:02   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
..

Citazione:
Originalmente inviato da sonic liner Visualizza messaggio
Purtroppo la stessa cosa è successa qualche anno indietro anche nei nostri campi, per fortuna è stato beccato e la giustizia stà facendo il suo corso, anche in un campo volo del perugino sono stati fatti danni incendiando la baracca degli attrezzi, l'invidia è una brutta cosa.......


Dal Griofono
a me mi piace
Da voi è successo anche di un "negoziante" che faceva cadere i modelli alle manifestazioni,o sbaglio
__________________
protos 500 fbl - f 450 naza-
f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6
stefaros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 12, 11:16   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di faryska
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: PROV. (MN)
Messaggi: 1.421
Citazione:
Originalmente inviato da stefaros Visualizza messaggio
Da voi è successo anche di un "negoziante" che faceva cadere i modelli alle manifestazioni,o sbaglio
ricordo aanchee io qquaalchee cosa del genere!

aveva visto troppe volte"Il monello" di Charlie Chaplin!!
__________________
***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****
faryska non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
inagurazione campo volo + pista off-road del G.A.R.E. prov.FERMO Cardinali Incontri Modellistici 25 26 luglio 21 21:46
Campo volo Marina di Campo - Isola D'Elba corra Aeromodellismo 12 11 agosto 17 13:01
[Roma] campo S. Alessandro CHIUSO !! il_Zott Incontri Modellistici 22 21 novembre 05 23:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002