Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 ottobre 12, 23:05   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FAI6013
 
Data registr.: 03-06-2008
Messaggi: 28
Ciak Studio Modellismo a.s.d. si sta organizzando con un nuovo campo volo a Rapagnano (FM) in località San Giovanni Battista.
Oddio, più che un vero e proprio campo volo ( 120 metri x 50 ) lo si potrebbe definire una portaerei, ma anche da queste gli aerei decollano e atterrano.....
Poi visti i tempi che corrono è quello che per ora può passare il convento.
Marcello,ho sentito che anche voi di Ikaro state cercando una nuova sistemazione,
vi faccio i migliori auguri.
Giorgio Stachowski.
Icone allegate
CHIUSO Campo di volo Ikaro a Fermo!!!!-pista-web.jpg  
FAI6013 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 12, 23:18   #52 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-10-2012
Messaggi: 1
Citazione:
Originalmente inviato da FAI6013 Visualizza messaggio
...La battuta "UN GRUPPO LASCIA,L'ALTRO RADDOPPIA" è solo una forma ironica per dire che anche CIAK E' SENZA PISTA...
Permetti solo una precisazione:nel primo post scrivi in maniera molto IRONICA senza firmarti,nel secondo scrivi che sei senza pista e poi ti firmi,(forse già sapevano chi eri...)nel terzo fai pubblicità per il tuo nuovo campo volo che stai allestendo da più di un mese,scusami non per polemicha, però da come scrivi non sembra che sei molto coerente.
Se vuoi fare pubbicità per il tuo nuovo campo volo ti consiglio di postare una nuova discussione,non mi sembra il caso di scrivere quà.
Auguri a tutti voi
eoloIII non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 12, 19:12   #53 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2006
Residenza: Fermo
Messaggi: 55
Citazione:
Originalmente inviato da FAI6013 Visualizza messaggio
Ciak Studio Modellismo a.s.d. si sta organizzando con un nuovo campo volo a Rapagnano (FM) in località San Giovanni Battista.
Oddio, più che un vero e proprio campo volo ( 120 metri x 50 ) lo si potrebbe definire una portaerei, ma anche da queste gli aerei decollano e atterrano.....
Poi visti i tempi che corrono è quello che per ora può passare il convento.
Marcello,ho sentito che anche voi di Ikaro state cercando una nuova sistemazione,
vi faccio i migliori auguri.
Giorgio Stachowski.
Ti ringrazio Giorgio per la tua offerta, ne parlerò con il resto del gruppo di questa opportunità
funfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 12, 14:24   #54 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-12-2004
Residenza: Fermo
Messaggi: 294
Citazione:
Originalmente inviato da eoloIII Visualizza messaggio
Permetti solo una precisazione:nel primo post scrivi in maniera molto IRONICA senza firmarti,nel secondo scrivi che sei senza pista e poi ti firmi,(forse già sapevano chi eri...)nel terzo fai pubblicità per il tuo nuovo campo volo che stai allestendo da più di un mese,scusami non per polemicha, però da come scrivi non sembra che sei molto coerente.
Se vuoi fare pubbicità per il tuo nuovo campo volo ti consiglio di postare una nuova discussione,non mi sembra il caso di scrivere quà.
Auguri a tutti voi
iscriversi solo qualche giorno fà esclusivamente per intervenire in maniera anonima non mi sembra affatto corretto.........altro che coerenza......
mimmo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 12, 17:59   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FAI6013
 
Data registr.: 03-06-2008
Messaggi: 28
Citazione:
Originalmente inviato da mimmo Visualizza messaggio
iscriversi solo qualche giorno fà esclusivamente per intervenire in maniera anonima non mi sembra affatto corretto.........altro che coerenza......
E' CHIARO CHE TENERE ANCORA APERTA QUESTA DISCUSSIONE INIZIATA DA MARCELLO,DOPO ESSERE STATO COSTRETTO A DISTRUGGERE IL SUO CAMPO VOLO, A QUALCUNO,nel territorio,DA MOLTO FASTIDIO.
Marcello.non ti avevo fatto ancora nessun invito,però se nel frattempo che cercate una NUOVA SISTEMAZIONE, qualcuno del tuo gruppo volesse continuare a volare è ben
accetto nel nostro campetto ( SENZA NATURALMENTE NESSUNA FORMALITA' ).
Come si vede il campo è piccolo,è sopra una collina,non ci sono "vie di fuga", o atterri dentro oppure resti fuori.
E' adatto a "roba" da decollo e atterraggio corto; con U-CAN-DO da 1 metro e 70 e motore da 15 cc. io mi ci trovo bene.
Saluti a tutti,Giorgio Stachowski- a.s.d.ciak studio modellismo- 3381062477-
FAI6013 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
inagurazione campo volo + pista off-road del G.A.R.E. prov.FERMO Cardinali Incontri Modellistici 25 26 luglio 21 21:46
Campo volo Marina di Campo - Isola D'Elba corra Aeromodellismo 12 11 agosto 17 13:01
[Roma] campo S. Alessandro CHIUSO !! il_Zott Incontri Modellistici 22 21 novembre 05 23:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002