Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 12, 17:19   #2 (permalink)  Top
funfly
User
 
Data registr.: 21-12-2006
Residenza: Fermo
Messaggi: 55
Citazione:
Originalmente inviato da funfly Visualizza messaggio
Salve mi chiamo Marcello, sono un appassionato di volo radiocomandato, presidente dell' Associazione Areomodellistica Ikaro di Fermo (ex G.A.F.) e anche il nipote del proprietario del fondo dove è sita la pista dove l'associazione svolgeva l'attività. La pista dista circa trecento metri dalla nostra abitazione, la quale è stata aperta nel 2000. Nella notte di tra il 20 e il 21 di Settembre 2012, e stato dato alle fiamme una tettoia dove erano ricoverati degli attrezzi agricoli, 2 trattori, e attrezzature varie che erano utilizzate dalla mia famiglia. Questo e solo l'ultimo atto di una serie di eventi dolosi che hanno mirato a far cessare l'attività dell'associazione. Tutto ebbe inizio alla fine del 2006 esattamente in 31 dicembre 2006 alle ore 20 circa, dove davano fuoco a un capanno nei pressi della pista, dove all'interno erano riposti il taglia-erba e attrezzature varie. Seguirono lettere minatorie verso la mia famiglia, le quali dicevano che dovevamo chiudere il campo, altrimenti era peggio per noi. Abbiamo rifatto il capanno il quale era stato preso a fucilate e ridato alle fiamme dopo cerca un'anno e mezzo, seguito ancora da minacce scritte verso la mia famiglia. Incendi a ripetizione, ai tavoli, al grano, cataste di legna vicino alla mia abitazione e persino hanno danneggiato l'auto a un nostro socio che si trovava a volare da solo (la pista si trova lungo le sponde di un fiume). Dopo l'ultimo atto di vigliaccheria ho deciso di dire basta, mi scuso con i soci, spero che capiate, ma non si può andare avanti in questo modo!!!! Ho paura per la mia famiglia!! Ho provato a tenere duro ma purtroppo HANNO VINTO LORO!!
ecco una foto!
Icone allegate
CHIUSO Campo di volo Ikaro a Fermo!!!!-img647.jpg  
funfly non è collegato   Rispondi citando