| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
sono stato vostro ospite a Giugno, con Michele e Gianmarco, e ho il ricordo di un bel gruppo affiatato. Mi ricordo che per arrivare alla pista bisognava passare sotto casa tua, ci sono altre strade per accedervi o quella era l'unica? Se beccate il/i responsabile/ì chiamatemi che vi aiuto ad impalarlo nel mezzo della pista.
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-12-2006 Residenza: Fermo
| Citazione:
Cmq credo in tutta Italia o addirittura in Europa sono mai capitati dei fatti del genere nel campo del modellismo!!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
io non lo farei, per me, mia moglie, le mie figlie. Funfly hai la mia solidarietà, per quel che conta. capisco che è disarmante, ma secondo me avete preso la decisione giusta, la gente è matta e stronza, bisogna averne paura. purtroppo. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
E' facile prendersela con un capanno, dar fuoco a delle attrezzature, tutti ci riuscirebbero. Allora si scende al loro stesso livello, telecamere e simili.... Ocio però alla legge sulla privacy (bella puttanata !), prima sarebbe meglio farsi autorizzare dalle ff.oo..
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: milano
| Citazione:
sconfortante.... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: Todi PG
![]() | Citazione:
Dal Griofono ![]() a me mi piace
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .. Citazione:
![]()
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
aveva visto troppe volte"Il monello" di Charlie Chaplin!!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |