| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sant'Antonio Abate
|
Anche io purtroppo ho avuto problemi con Jonathan, fin'ora ci ho fatto 2 ordini il primo senza problemi tempi di spedizione rapidissimi e prodotto ottimo arrivato senza problemi. Ma l'ultimo ordine è stato veramente una tragedia, ho comprato un bilanciatore per pale, come sempre tempi di spedizione velocissimi e prodotto arrivato senza problemi vado a testarlo ma non va affatto bene, dopo varie prove ( foto e video mandati a jonathan, ma fin qui tutto ok è giusto che chiedessero delle foto del prodotto per capire il problema) capiamo che il problema sono i cuscinetti troppo duri o difettosi, allora dopo aver preso accordi con loro per la sostituzione gli spedisco il bilanciatore a mie spese con corriere espresso lunedì, martedì gli arriva e la sera provvedo a contattarli per sapere se il prodotto era arrivato e quando avessero spedito il nuovo bilanciatore, ma non ricevo nessuna risposta, li ricontatto mercoledì ma ancora niente totalmente morti, giovedì decido di chiamarli per sapere a che punto siamo, dopo varie chiamate perchè la ragazza che se ne occupa era sempre occupata riesco a parlarci e mi dice subito non si preoccupi ora controllo e le faccio sapere nel pomeriggio, da allora non ho più ricevuto nulla ne comunicazione o chiamate niente, quindi ho deciso di aprire controversia su paypal sperando almeno nel rimborso dei soldi, la pratica sarà chiusa a fine mese a meno che jonathan non accetti e mi renda i soldi prima .
__________________ ______________________ Protos 500 Taranis ![]() Goblin 700 Competition Spirit |
| | |
| Bookmarks |
| |