Discussione: Jonathan da record
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 13, 11:48   #172 (permalink)  Top
Takedown
User

L'avatar di Takedown

Data registr.: 08-08-2011
Invia un messaggio via MSN a Takedown
Citazione:
Originalmente inviato da maricaro Visualizza messaggio
Beati voi che riuscite a ricevere i vostri ordini in tempi velocissimi, questo non vale per me, mi viene confermato tramite mail che il mio pacco è stato spedito il 23-07-2013 oggi 02-08-2013 non mi è arrivato ancora niente. Chiesto chiarimenti via mail nessuna risposta. Non posso seguire il pacco perché non mi è stato comunicato nessun numero di spedizione. Posso capire che qualche volta con la spedizione non tutto può filare liscio, però rispondetemi e fatemi sapere qualcosa.
io in 3 anni di modellismo (aereo, elicotterismo, automobilismo) ho acquistato sempre e solo da Jonathan..., come te vivo in sardegna, quindi come ben saprai i tempi si allungano di 1 giorno lavorativo... ma MAI e poi MAI ho ricevuto il materiale acquistato oltre i 3 giorni lavorativi!!!

Mi pare strano che non ti abbiano risposto alla mail, come mi pare ugualmente strano che non ti sia stato inviato il tracking, in quanto viene solitamente generato automaticamente da un sistema web collegato con il loro corriere Bartolini (veloce e serissimo)!!!

Un consiglio, dal momento che sostieni che non rispondano alle tue mail, fai prima a prendere il telefono in mano e chiamarli per chiedere informazioni in merito, ti risponderanno con gentilezza e professionalità!!!

Poi come ti è già stato detto, le merci pericolose (miscele ad esempio) viaggiano con corriere ARCO e i tempi si allungano..., in particolare per la sardegna si può arrivare anche a 7 giorni lavorativi (escludi sempre il sabato e la domenica naturalmente)!!
Takedown non è collegato   Rispondi citando