03 giugno 13, 21:15 | #152 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
| Citazione:
Bonfiglioli Alberto Pipemaker's Page | |
12 giugno 13, 11:33 | #153 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
Messaggi: 2.391
|
se provo a inserire il codice sul sito mi riporta alla seguente errore... http://www.jonathan.it/tracking2.asp LA PAGINA RICHIESTA NON ESISTE O E' STATA RIMOSSA ci voleva tanto a fornire il tracking completo del bartolini?
__________________ |
12 giugno 13, 12:00 | #154 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
In genere prima ancora che sia attivo il tracking sul sito di bartolini il camion rosso del corriere è già alla porta di casa. Keep Calm... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
12 giugno 13, 12:20 | #155 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.765
| Citazione:
sempre arrivato prima il pacco
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
12 giugno 13, 12:31 | #156 (permalink) Top | |
Rivenditore - Jonathan Data registr.: 30-04-2008
Messaggi: 67
| Citazione:
Ora funziona. Comunque il link diretto del tracking viene sempre inviato per email. Cordialmente Jonathan Srl | |
12 giugno 13, 13:38 | #157 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
Messaggi: 2.391
| Citazione:
Mi erano giunte 2 email generate da AMJ software .. vi era solo il riferimento al ordine
__________________ | |
12 giugno 13, 13:54 | #158 (permalink) Top | |
Rivenditore - Jonathan Data registr.: 30-04-2008
Messaggi: 67
| Citazione:
"...Appena disponibile invieremo un'ulteriore e-mail con il link diretto al sito del corriere per seguire il percorso della spedizione..." E comunque, come Le hanno risposto, il tracking in genere è del tutto inutile, BRT è più veloce delle email Cordialmente Jonathan Srl | |
13 giugno 13, 15:43 | #159 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
|
Devo dire che sebbene j.it sia a mio parere il meglio o quasi in Italia...anche come prezzi, mentre sulla comunicazione si può' migliorare. Avevo scritto una mail lunedì mattina, fatta seguire da una telefonata, per chiedere disponibilità' di alcuni pezzi di ricambio (si parla di poche decine di euro). Al telefono mi viene detto che solitamente non usano rispondere alle mail il lunedì e martedì...e mi avrebbero comunque risposto a breve. Decisione forse discutibile ma legittima. Ma allora perché' non scriverlo sul sito, alla pagina dei contatti...? Magari dove si chiede di NON scrivere a tutte le email di jonathan si potrebbe anche aggiungere che lun e mar non si risponde... Alla fine, oggi e' giovedì, non ho avuto risposta, e ho già' i pezzi di ricambio presi da un altro venditore, contattato dopo aver parlato con jonathan, che alla mail ha risposto immediatamente! Comunque al telefono mi avevano detto che probabilmente i pezzi non li avevano, e dovessero ordinarli dal fornitore e ci sarebbe voluto almeno 15 gg. A questo punto faccio una domanda generale, forse ingenua e da ignorante sulla catena di distribuzione in questo settore: ma se un negozio serio vende un modello, non dovrebbe tenere una scorta dei relativi pezzi di ricambio, almeno quelli più frequentemente usati? Nel mio caso parliamo di un motoaliante gommolo, non di un eli 6ch...insomma quando c'hai in stock l'elica + ogiva sei già a più di meta' strada... Ultima modifica di pancho : 13 giugno 13 alle ore 15:47 |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
RC da RECORD!!! | kola72 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 11 maggio 10 00:16 |
Nuovo Record DS | aleall | Aeromodellismo Alianti | 10 | 23 aprile 07 16:41 |
I nostri record. | xxxnt | Razzimodellismo | 25 | 20 ottobre 05 15:52 |
record | Wilcomir | Aeromodellismo | 5 | 18 ottobre 04 14:24 |
record breaker | andrea | Aeromodellismo | 0 | 15 marzo 01 20:48 |