| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
L'ultima zona verde di Palermo era quella (enorme) dove adesso c'è il centro Conca d'oro... ora la città è finalmente tutta una distesa di cemento... e questo purtroppo, non solo a danno dei modellisti...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2012
|
Inoltre per chi non può fare kilometre a palermo vicino il centro commerciale forum c'é un parcheggio in terra battuta deserto dal lunedì al giovedì abbastanza grande ideale per elicotteri e piccoli aerei ;) Inviato dal mio GT-I9300 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
mmm capito ma mi sa che non va bene , ferrovia vicina capannoni vicini , troppa gente in giro ... magari per un elicottero senza girare troppo , ma aerei sicuro no poi al volo si fionderebbero i soliti ragazzini del.... con le solite domande compresa cusci! mu fa pruvari? al tuo diniego "caro amico vorrei ma costa 300 euro " o ti levano tutto compreso le mutande o prendi na bella rissa e ti prendono poi puure le mutande ...
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Certo una città grande come Palermo e nemmeno un campo volo é veramente assurdo, ma giusto per curiosità dove volate voi? Inviato dal mio GT-I9300 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| qui, con il permesso dei proprietari essendo privato campofelice di roccella - Google Maps oppure qui, con il permesso del club campofelice di roccella - Google Maps oppure a volte qui, ma solo elicotteri o modelli piccoli campofelice di roccella - Google Maps ma pare che qualcuno voli anche qui, anche se non l'ho mai visto... campofelice di roccella - Google Maps Bye Paolo (ps: intanto non riesco a trovare un pendio...) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |