| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
ciao.... anch'io ho notato lo spazio libero vicino al POSEIDON.... penso che sia ideale sia per dimensioni che per distanza dalla città. Invece di cercare il proprietario, propongo di incontrarci tutti una domenica mattina e verificare sul luogo la fattibilità della cosa (aerei e elicotteri compresi). Se hanno dato disponibilità per il circo, suppongo non ci sia nessuna controindicazione per il modellismo a parte il fatto di non usare lo spazio aereo sopra l'autostrada. Sono sicuro che se il proprietario avrà qualcosa da richiedere si farà vivo lui. In più potrebbe essere anche un'attrattivo per il centro..... di cui accettiamo sponsorizzazioni. ![]() ......... Che dite? Saluti Leon
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
, l'idea di un'incontro sul posto è un Ottima idea dato che dista davvero poco da Palermo e alla fine chi ha moglie o fidanzata la può portare con se e mentre noi voliamo Loro vanno a fare Shopping dentro al poseidon non si annoieranno ""a limite ci svuotano il bancomat"" | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
).
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) Ultima modifica di icarus64 : 25 giugno 12 alle ore 12:45 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Io sono stato di recente all'aeroporto Boccadifalco, per la prima volta. Se guarda te la mappa precedentemente postata, la "svolta" a sinistra nella parte "superiore"della pista, ecco, contate il quadrato e i due 8, io sono stato nel secondo e nell'area seguente, dove erano in manutenzione due heli di cui uno Bimotore e l'altro sembrava Flybarless (!?), e fuori un magnifico Bell 212 ...Mi è sembrato un posto sconfinato, in cui un Goblin avrebbe potuto fare la qualunque... Ma quanto spazio necessita un aeromodello? Possibile mai che lo spazio che ho visto non sia sufficiente, figuriamoci lo slargo in erba che c'è a destra? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-02-2011 Residenza: North Suffolk
|
Ma come te lo spieghi che negli anni passati in cui dentro l'aeroporto era permessa l'attività aeromodellistica seppur controllata e parecchi modelli sono finiti al centro della carreggiata di via Pitrè tra le auto che circolavano? Ma come te lo spieghi...?
__________________ Big Ass Bird |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Boh, io non sono al corrente dei fatti, e appunto domandavo. ![]() Ma per spiegarmelo posso anche azzardare, tipo sistemi non affidabili quanto oggi o forse qualche pilota che ha ostato troppo, non saprei proprio... ![]() Era centro centro (della carreggiata)? Allora posso ipotizzare delle persone con mira ammirevole! Me lo spieghi tu, per favore? |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-02-2011 Residenza: North Suffolk
| Citazione:
__________________ Big Ass Bird | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Ehi, calmati! Io non ho intenzione di litigare con nessuno, gradirei si parlasse in maniera, se non pacifica, rispettosa delle norme della buon educazione. Detto ciò, io non ho la smania di volare a tutti i costi, non volo da molto, ma posso farlo anche a casa avendo uno sputo di elicottero, e di certo, per un micromodello come il mio, i posti ci sono. Io volevo semplicemente vedere se si riusciva ad organizzare un incontro tutti assieme, dato che credo che il modellismo sia anche un'attività di gruppo, e se non ci si riesce, amen, pazienza. Non capisco perché ti sia arrabbiato così, ti ho fatto qualcosa di male, ti ho offeso? Ho sparato cavolate pari a delle mine vaganti? In caso chiedo umilmente scusa, io, ripeto, non voglio offendere nessuno, sto solo cercando di trovare la soluzione a un problema, mettendo ciò che ho a disposizione degli altri, siano pure le più grandi scemenze di questo mondo. In caso non siate d'accordo con quest'iniziativa, me lo dite subito che faccio domanda per chiudere il topic, e che ognuno voli per i fattacci suoi, come di norma. Indubbiamente, in caso mi trovassi in una situazione come quella da te descritta, lo andrei a dire la dove servirebbe, se producesse qualche rispetto in più per le norme di sicurezza. Ti ho chiesto se mi potessi spiegar tu ciò di cui parlavi perché mi era sembrato che tu ne sapessi più di me sull'argomento, e mi sarebbe piaciuto imparare qualcos'altro in merito. Ma si vede che non ho scelto l'approccio giusto... Cordialmente, e con tutto il rispetto che posso trasmettere. E per favore, non litighiamo. ![]() Edit: Dato che già una volta mi è capitato che qualcuno mi attaccasse e dopo aver ricevuto una risposta come questa ha deciso di non rispondermi più, questa volta, se non è troppo disturbo, gradieri una risposta da parte tua, se non per riappacificarci quanto meno per chiarirmi quando ho sbagliato, così che non sbagli più. Ultima modifica di Filippo94 : 25 giugno 12 alle ore 20:17 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. |
questo succedeva quando non era tata definita l'area desinata ai modellisi che in pratica volavano davani all'hangar dell'aereo club. Poi fu spostata nell'area a circa 300m dallo stesso, dove vi è l'ultima bretella di accesso alla pista che veniva utilizzata per il decollo e l'atterraggio.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |