Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 giugno 12, 13:54   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pap313
 
Data registr.: 10-01-2012
Messaggi: 476
Angry Ritardo Ordine Su Modellismo.it

salve a tutti, il 18 maggio ho effettuato un ordine sul sito Modellismo.it, un tubo in carbonio 8x6x1000 e due prolunghe servi per riparare il mio Fun Cub incidentato, i tempi di attesa erano stimati in 4-5 gg, e invece...dopo una settimana ancora nulla, ho chiesto notizie dei miei pezzi di ricambio, e addirittura chiedevo se era ancora possibile aggiungere eventualmente un altro articolo; ancora una volta nessuna risposta!
ad oggi ancora silenzio, ho inviato una nuova mail, ma oltre a perdere le speranze, inizio anche a pensare che sia difficile recuperare il denaro speso, almeno per una questione di principio! penso che se avessi ordinato su HobbyKing avrei già ricevuto tutto, oltre a risparmiare sicuramente!!!
pap313 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 12, 14:56   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pilota Solitario
 
Data registr.: 22-09-2011
Residenza: Da qualche parte, laggiù
Messaggi: 970
Assolutamente fuori strada.
Saranno solo sommersi di lavoro e non sanno a chi rispondere prima.
Ti consiglio di chiamarli al telefono, così fai prima.
Ciao
__________________
"Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle".
(Cit. Les Brown.)
Pilota Solitario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 12, 15:06   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-05-2007
Residenza: Napoli-Roma
Messaggi: 661
NEGATIVO!!!!!!!!!!!!

Io ho l'ordine "in preparazione" dal giorno 28!!! e che cavolo!


Queste persone.....come tanti altri purtoppo.......vendono roba che NON hanno!! deve prima arrivare a loro...da dove?? e quando??? e poi a te!

Un mio amico...gia reduce da questa situazione, mi aveva avvisato....e purtoppo come vedo HA IL VIZIO! per me.....che spendo tanti soldi ovunque.....sara un negozio da mettere nella mia Black List...e ovviamente pessima pubblicita a chi mi chiede consiglio.

Purtoppo i prodotti non erano in vendita sul sito di Jonathan.....ALTAMENTE PROFESSIONALE....e purtoppo mi ritrovo cosi'...in preghiera, se entro domani non cambia lo stato dell'ordine....faccio lo storno del conto sulla Visa.....dopo una telefonatina

Saluti
Max Scagnetti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 12, 15:18   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pap313
 
Data registr.: 10-01-2012
Messaggi: 476
Citazione:
Originalmente inviato da Pilota Solitario Visualizza messaggio
Assolutamente fuori strada.
Saranno solo sommersi di lavoro e non sanno a chi rispondere prima.
Ti consiglio di chiamarli al telefono, così fai prima.
Ciao
a che numero? sul sito dicono di non chiamare il negozio a Bologna perché non è a conoscenza degli ordini online, e comunque danno solo un fax (1782285522)...
pap313 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 12, 15:37   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Albo89
 
Data registr.: 11-03-2011
Messaggi: 2.024
Immagini: 6
io quoto pilota solitario.. ad oggi e' il miglior negozio con cui ho trattato.. i piu disponibili, i piu precisi ed i piu veloci

e' possibile che siano sommersi di lavoro.. oppure che siano occupati a fare altro, dato che la sede e' a bologna e negli ultimi tempi e' successo(e sta continuando) il finimondo, causa terremoti
__________________
Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961
1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S
Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz
Albo89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 12, 15:42   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pap313
 
Data registr.: 10-01-2012
Messaggi: 476
per dovere di cronaca devo dire che mi hanno appena risposto, confermandomi la spedizione per domattina...
in effetti non avevo pensato al fattore terremoto...
pap313 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 12, 15:44   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Albo89
 
Data registr.: 11-03-2011
Messaggi: 2.024
Immagini: 6
meno male
__________________
Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961
1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S
Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz
Albo89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 12, 09:12   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippopro
 
Data registr.: 13-09-2007
Residenza: Catania
Messaggi: 1.594
Ho smesso di comprare i prodotti da questo sito modellismo.it....sono stati scorretti!!
__________________
Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com
Filippopro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 12, 09:18   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pap313
 
Data registr.: 10-01-2012
Messaggi: 476
Citazione:
Originalmente inviato da Filippopro Visualizza messaggio
Ho smesso di comprare i prodotti da questo sito modellismo.it....sono stati scorretti!!
perchè?
pap313 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 12, 11:21   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippopro
 
Data registr.: 13-09-2007
Residenza: Catania
Messaggi: 1.594
Perche piu spesso delle volte quando ordino uno stock di prodotti mi arriva il pacco con alcuni prodotti mancanti ed al suo posto trovo soldi!!! (ma dico una mail di mexxa per informarmi e se volevo alternativi prodotti... che pago sta benedetta spedizione!!! constringendomi ad acquistare da altri siti con spese di spedizione doppie!!)
(il loro sito non fa capire una mazza se è disponibile o meno il prodotto e per saperlo devo mandare la mail....che mi rispondono quando capita e mai tempestivo) inoltre fin che loro mi spediscono la merce aspettano giorni giorni per sapere se il bonifico è stato effettuato (comunicazione fra banca e fornitore)
Anche se loro mi hanno detto per velocizzare la spedizione, bastava un fax del mio bonifico...(ma siccome faccio online il bonifico ed quindi comunico loro il numero della transazione on-line...inutile dire...non si fidano) infine, finché loro spediscano la merce ne passa...ultima volta è passato piu di un mese per averlo fra le mani!!
Scusate è mio sfogo ed ho smesso definitivamente acquisti da loro..mai più (mi dispiace per loro si son persi un cliente) e non voglio istigare o scatenare flame...grazie!!!


Fuoti OT
Ehi!!! ti piace paperino come me!!! ahahah buoni voli!!
__________________
Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com

Ultima modifica di Filippopro : 07 giugno 12 alle ore 11:26
Filippopro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Retromarcia in ritardo fede93 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 17 luglio 10 22:12
risposta motore in ritardo full down auto Elimodellismo Principianti 0 25 giugno 10 19:30
Ritardo Throttle TheStar123 Aeromodellismo Volo Elettrico 6 27 aprile 09 17:45
MOLTO in Ritardo cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 luglio 08 18:46
Ritardo su comando motore mattiadifrancesco Aeromodellismo Alianti 3 05 febbraio 07 15:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002