Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 agosto 12, 16:52   #71 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eriskio
 
Data registr.: 18-03-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.114
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Eh, ma adesso ci sono le ferie, poi c'è natale...
Fortunato io che ho robbe.
Se si guasta sarà la stessa identica cosa, immagino.
Robbe? Ti ricordo solo la storia del mio helicommand HC3, non piu' di 3 mesi fa'.
Regalato ad un tipo che forse (e dico forse) prima o poi lo proverà, prima di buttarlo nella spazzatura.
Tanto io ho perso 200 euro.
Mah....
__________________
AGEM Genovamodel.it
eriskio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 12, 18:21   #72 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Garanzia Jeti

Citazione:
Originalmente inviato da faraone Visualizza messaggio
Posso condividere quello che dici sopra e con i tuoi denari fai quello che vuoi ma.... L'ultima cosa che dici è sbagliata. Esistono eccome i prodotti da te elencati fatti in Europa, soprattutto se parliamo di elettronica quale esc e motori.....

La stessa Jeti costruisce in Europa..... Sul fatto che ti è capitato, Hacker deve riparare un suo prodotto se è marchiato Hacker anche se glielo fa Jeti.
In questo caso Hacker ha agito male.
Di Jeti posso solo dire bene : ho inviato una ricevente con la quale la telemetria mi aveva dato un messaggio di errore, insieme ad un'altra acquistata contemporaneamente e della quale chiedevo un controllo.
Avevo prima contattato l'assistenza descrivendo l'accaduto e loro mi avevano invitato a spedire tutto.
Bene , 20 VENTI giorni dalla spedizione, senza altre spese, mi sono state recapitate DUE riceventi NUOVE, con antenne lunghe, come avevo chiesto.
Il materiale era in garanzia e corredato di scontrino.
Debbo segnalare anche la disponibilità e rapidità per consigli nell'utilizzo dei loro prodotti.

Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 12, 23:46   #73 (permalink)  Top
faraone
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Di Jeti posso solo dire bene : ho inviato una ricevente con la quale la telemetria mi aveva dato un messaggio di errore, insieme ad un'altra acquistata contemporaneamente e della quale chiedevo un controllo.
Avevo prima contattato l'assistenza descrivendo l'accaduto e loro mi avevano invitato a spedire tutto.
Bene , 20 VENTI giorni dalla spedizione, senza altre spese, mi sono state recapitate DUE riceventi NUOVE, con antenne lunghe, come avevo chiesto.
Il materiale era in garanzia e corredato di scontrino.
Debbo segnalare anche la disponibilità e rapidità per consigli nell'utilizzo dei loro prodotti.

Umberto

Infatti mi riferivo ad Hacker
  Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 12, 16:40   #74 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da faraone Visualizza messaggio
Infatti mi riferivo ad Hacker
Certo, forse se spedivi il regolatore a Jeti avevi una risposta diversa, comunque per la nostra legge è sempre il venditore a dover rispondere.
Io ho provveduto direttamente perchè sapevo che avrei risolto piu' in fretta.


Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 12, 14:48   #75 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-09-2008
Residenza: caserta
Messaggi: 55
Mizzeca scandaloso.... Io sono in procinto di comprare un nuovo cb ma ero indeciso se hyperion o robbe ma la cosa alla quale punto è l'assistenza post vendita... Ero più prendo a un robbe ma da queste cose che ho letto ormai non so più... Che mi consigliate?
fonik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 12, 15:44   #76 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da fonik Visualizza messaggio
Mizzeca scandaloso.... Io sono in procinto di comprare un nuovo cb ma ero indeciso se hyperion o robbe ma la cosa alla quale punto è l'assistenza post vendita... Ero più prendo a un robbe ma da queste cose che ho letto ormai non so più... Che mi consigliate?

se non hai esigenze spinte (nel qual caso già sai esattamente cosa ti serve) io consiglio di comprare cinese in cina. Sapendo che se una cosa si guasta la cambi, questo "rischio" rientra nel risparmio al momento dell'acquisto.
  Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 12, 18:20   #77 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da fonik Visualizza messaggio
Mizzeca scandaloso.... Io sono in procinto di comprare un nuovo cb ma ero indeciso se hyperion o robbe ma la cosa alla quale punto è l'assistenza post vendita... Ero più prendo a un robbe ma da queste cose che ho letto ormai non so più... Che mi consigliate?
ti consiglio un icharger, ottimi cb e il servizio post vendita è favoloso anche se il prodotto è cinese, basta contattare junsi su rcgroup in caso di bisogno (junsi è colui che li fa)
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 12, 21:17   #78 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-09-2008
Residenza: caserta
Messaggi: 55
Il fatto è che provengo da un imax b8 pro al quale si è rotto il display e ora sono un Po perso... A finale non è come una macchina che si trovanoi ricambi... Se si rompe qualcosa sono c..i ... Per questo motivo voglio qualcosa con assistenza "sotto casa" e lo spaccino ha la robbe e pensavo di prendere il nuovo Robbe power peak c8... Che ne dite?
fonik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 12, 22:08   #79 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Tutto fa pensare ad un vergognoso incappellamento...(CRO Fek Non abbandonare mai la fede) Certo che... Sputtanarsi così per una banale assistenza... Ce ne vuole...
E pensare ke volevo anke io prendere un carica batt. e un paio di lipo di questo marchio...
Ma visto che le cose si mettono così ci penso due volte prima di spendere i quattro soldi che ho...
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 12, 23:51   #80 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-06-2010
Residenza: guastalla
Messaggi: 124
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
ti consiglio un icharger, ottimi cb e il servizio post vendita è favoloso anche se il prodotto è cinese, basta contattare junsi su rcgroup in caso di bisogno (junsi è colui che li fa)
Concordo...i-charger ottimi carica batterie e in più hanno la possibilità di calibrare l'uscita principale e le uscite cella per cella per avere un bilanciamento più che perfetto, per non parlare delle numerose funzioni di cui sono dotati...
antonio68 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hyperion EOS0720iSDUO3 o Hyperion EOS1420i-NET 3??? immarcescibile Batterie e Caricabatterie 24 20 marzo 12 21:57
assistenza caricabatteria Hyperion - Robbe gommaliscia Batterie e Caricabatterie 4 29 ottobre 11 20:46
Cap 232 Hyperion, o Sukoy Hyperion Lucamarti Aeromodellismo Volo Elettrico 14 24 settembre 07 21:25
Cosa vuol dire trimmaggio???me lo sapreste dire? Riccardomus Elimodellismo in Generale 5 28 dicembre 04 11:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002