Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 novembre 12, 22:18   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-11-2012
Citazione:
Originalmente inviato da aero330 Visualizza messaggio
Guarda, ho fatto un'ordine due settimane fa spezzando proprio un ordine da 60€ in due pacchetti più piccoli per vedere se effettivamente c'è la possibilità di evitare la dogana (dovrebbero arrivare a giorni); ovviamente ho pagato 2-3$ in più rispetto alla singola spedizione però se evito di pagare sta maledetta tassa.....
Ripeto, per il tuo pacco da $29.85 non dovresti aver problemi

Grazie ancora per la risposta, comunque per quando riguarda il secondo ordine (quello dei micro servo) a quanto pare se supero un certo numero (ne devo prendere 18) mi da solo spedizione con corriere SCS, e sono 24 euro in più, cioè mi costa quasi più la spedizione che tutti i servo! ma che ca**o!!

sennò dovrei dividere anche quest'ordine, oppure aggiungere altra roba in quella spedizione per ammortizzare i costi...

Fammi sapere quando ti arriva il pacco, e se ci sono tasse doganali da pagare per favore...

fino a quando non avrò certezza non vorrei fare mosse affrettate ed avere problemi doganali etc...
Davide-1991 non è collegato  
Vecchio 06 novembre 12, 23:01   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di aero330

Data registr.: 03-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Davide-1991 Visualizza messaggio
Grazie ancora per la risposta, comunque per quando riguarda il secondo ordine (quello dei micro servo) a quanto pare se supero un certo numero (ne devo prendere 18) mi da solo spedizione con corriere SCS, e sono 24 euro in più, cioè mi costa quasi più la spedizione che tutti i servo! ma che ca**o!!

sennò dovrei dividere anche quest'ordine, oppure aggiungere altra roba in quella spedizione per ammortizzare i costi...

Fammi sapere quando ti arriva il pacco, e se ci sono tasse doganali da pagare per favore...

fino a quando non avrò certezza non vorrei fare mosse affrettate ed avere problemi doganali etc...
Per i servi prova a vedere nel magazzino tedesco se ti conviene (no dogana essendo già in europa). Ti farò sapere quando arriva il pacco
Vecchio 07 novembre 12, 10:06   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Quì trovi tutto quello che riguarda le spese doganali
Spedire - Tariffe sdoganamento

Devi solo aggiungere eventuali 3,5€ di raccomandata a tuo carico in caso di accertamento del valore (se non si fidano di quanto dichiarato sul pacco)

Carlo
Vecchio 07 novembre 12, 12:32   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-08-2011
Prima credevo che la spedizione SCS fosse un pò truffaldina, invece mi son dovuto ricredere e penso sia la migliore, velocissima ad arrivare e si fidano completamente del valore scritto sul pacco! Mai più con le poste italiane
naxos non è collegato  
Vecchio 07 novembre 12, 14:37   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di aleo1981

Data registr.: 22-12-2008
ciao a tutti. forse ho un problema col pacco. ho fatto fin'ora con hobbyking 3 spedizioni, una scs tutto ok, la seconda air mail ed ok è arrivata, la terza sempre air mail. questa però è arrivata a Milano il 5 novembre, ieri 6/11 si trovava ancora a milano ma con la scritta "Mi Csi Linate Am" cioè l'hanno cambiato di posto. Mi sa che è una cosa di dogana? Il pacco è di 152.80 $ e l'ho dichiarato al 30%
Chi ne sa qualcosa?
aleo1981 non è collegato  
Vecchio 07 novembre 12, 14:51   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di dea90

Data registr.: 07-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da aleo1981 Visualizza messaggio
ciao a tutti. forse ho un problema col pacco. ho fatto fin'ora con hobbyking 3 spedizioni, una scs tutto ok, la seconda air mail ed ok è arrivata, la terza sempre air mail. questa però è arrivata a Milano il 5 novembre, ieri 6/11 si trovava ancora a milano ma con la scritta "Mi Csi Linate Am" cioè l'hanno cambiato di posto. Mi sa che è una cosa di dogana? Il pacco è di 152.80 $ e l'ho dichiarato al 30%
Chi ne sa qualcosa?
è semplicemente entrato in dogana, tra una decina di giorni dovrebbero sdoganarlo oppure ti mandano la lettera dove chiedono la fattura di paypal
Vecchio 07 novembre 12, 16:18   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di aleo1981

Data registr.: 22-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
è semplicemente entrato in dogana, tra una decina di giorni dovrebbero sdoganarlo oppure ti mandano la lettera dove chiedono la fattura di paypal
che sfiga. come mai secondo tè questo l'hanno mandato in dogana? forse perchè c'è il carica batterie? quindi componente elettronico? prima non era mai successo
aleo1981 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks