Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 12, 00:03   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-09-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 45
hobbyking arroganti

Salve a tutti. Ho fatto il mio primo ed a questo punto l'ultimo acquisto su hobbyking, è passato quasi un mese dall'acquisto, pacchetto arrivato in tempi decenti (300 dollari + 50 sterline di corriere con dogana) ma mi hanno consegnato tutt'altro. Preso eliche, motori, riceventi e altri materiali e mi consegnano un sacco di batterie (per uso auto pergiunta). Pazienza mi dico mi hanno consegnato il pacchetto di un'altro ma invece di risolvere il tutto con un paio di messaggi che fanno, rispondono a babbo morto, mi chiedono la foto del pachetto, di sopra di sotto, di lato, di traverso, dei prodotti, dei prodotti tolti dalla confezione, da vicino da lontano di traverso. Insomma passato il solito quasi mese e cosa succede, praticamente niente, diciamo che invece di scusarsi e rimandarmi quanto ordinato mi propongono una grande offerta, quella di tenermi il pacchetto con tutte batterie (che non mi servono) e sfacciattagine della sfacciattagine di pagargli altri 30 dollari. Ovviament non accetto e gli scrivo che voglio quanto ordinato ed ancora tutto tace. Ma vaf.. mi sa che mi tengo tutto, li mando a cag... e mi rivendo tutto.
Vostre esperienze in merito?
Grazie

Aggiunta. Mi sà che fino a che non mi passa, passerò buona parte del mio tempo a sputtanarli su tutti i siti di modellismo di mezzo globo.

Ultima modifica di Vincenzo : 07 marzo 12 alle ore 00:05 Motivo: Aggiunta
Vincenzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 12, 07:49   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
rivendi tutto in asta... almeno c'anno rimesso anche loro! tie'!
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 12, 08:41   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Vincenzo Visualizza messaggio
Salve a tutti. Ho fatto il mio primo ed a questo punto l'ultimo acquisto su hobbyking, è passato quasi un mese dall'acquisto, pacchetto arrivato in tempi decenti (300 dollari + 50 sterline di corriere con dogana) ma mi hanno consegnato tutt'altro. Preso eliche, motori, riceventi e altri materiali e mi consegnano un sacco di batterie (per uso auto pergiunta). Pazienza mi dico mi hanno consegnato il pacchetto di un'altro ma invece di risolvere il tutto con un paio di messaggi che fanno, rispondono a babbo morto, mi chiedono la foto del pachetto, di sopra di sotto, di lato, di traverso, dei prodotti, dei prodotti tolti dalla confezione, da vicino da lontano di traverso. Insomma passato il solito quasi mese e cosa succede, praticamente niente, diciamo che invece di scusarsi e rimandarmi quanto ordinato mi propongono una grande offerta, quella di tenermi il pacchetto con tutte batterie (che non mi servono) e sfacciattagine della sfacciattagine di pagargli altri 30 dollari. Ovviament non accetto e gli scrivo che voglio quanto ordinato ed ancora tutto tace. Ma vaf.. mi sa che mi tengo tutto, li mando a cag... e mi rivendo tutto.
Vostre esperienze in merito?Grazie

Aggiunta. Mi sà che fino a che non mi passa, passerò buona parte del mio tempo a sputtanarli su tutti i siti di modellismo di mezzo globo.

Fatto ad oggi 9 ordini, (e sono niente rispetto a persone che in questo forum sono altro che cliente Platinum.....)...... alcuni ordini anche "pesanti", a volte aspettato 25 giorni, a volte, pur con spedizione lunga (mai avuto fretta) arrivavano dopo due settimane.
Mai problemi e mai sorprese "aggiuntive $ / €"

Tu hai avuto la sfortuna di incappare in un loro errore al tuo primo acquisto e mi dispiace per te..... ma può capitare.
Per le loro risposte...non saprei cosa dire.
Comunque puoi sempre lasciare un tuo commento nell'area dedicata sul loro sito.
Saluti

Ultima modifica di laser02 : 07 marzo 12 alle ore 08:45
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 12, 08:57   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Sono a 23 ordini abbastanza importanti e mai un problema
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 12, 09:09   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
dopo un'infinità di ordini mai un problema serio ma..................
la garanzia sulle batterie è tale solo per loro, ti dicono di rispedirle per poi farsele restituire ma intanto tu paghi la spedizione 2 volte.........................
costo della spedizione in cina minimo 8,5 euro
__________________
M GLI ELICOTTERI W I PYLON
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 12, 09:10   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexus6
 
Data registr.: 27-12-2011
Messaggi: 288
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Sono a 23 ordini abbastanza importanti e mai un problema
ma a te manco ti hanno fatto socio onorario con statua nelle varie warehouse?
__________________
Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro.
Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso."

Goethe
Nexus6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 12, 09:11   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di faryska
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: PROV. (MN)
Messaggi: 1.421
Citazione:
Originalmente inviato da Vincenzo Visualizza messaggio
Salve a tutti. Ho fatto il mio primo ed a questo punto l'ultimo acquisto su hobbyking, è passato quasi un mese dall'acquisto, pacchetto arrivato in tempi decenti (300 dollari + 50 sterline di corriere con dogana) ma mi hanno consegnato tutt'altro. Preso eliche, motori, riceventi e altri materiali e mi consegnano un sacco di batterie (per uso auto pergiunta). Pazienza mi dico mi hanno consegnato il pacchetto di un'altro ma invece di risolvere il tutto con un paio di messaggi che fanno, rispondono a babbo morto, mi chiedono la foto del pachetto, di sopra di sotto, di lato, di traverso, dei prodotti, dei prodotti tolti dalla confezione, da vicino da lontano di traverso. Insomma passato il solito quasi mese e cosa succede, praticamente niente, diciamo che invece di scusarsi e rimandarmi quanto ordinato mi propongono una grande offerta, quella di tenermi il pacchetto con tutte batterie (che non mi servono) e sfacciattagine della sfacciattagine di pagargli altri 30 dollari. Ovviament non accetto e gli scrivo che voglio quanto ordinato ed ancora tutto tace. Ma vaf.. mi sa che mi tengo tutto, li mando a cag... e mi rivendo tutto.
Vostre esperienze in merito?
Grazie

Aggiunta. Mi sà che fino a che non mi passa, passerò buona parte del mio tempo a sputtanarli su tutti i siti di modellismo di mezzo globo.

personalmente ho fatto oltre 50 ordini e si è verificato solo una volta un problema, un'oggetto in stock e diventato out of stock dopo una settimana dall'ordine bloccandomi il tutto.

purtroppo sei stato sfortunato, ma come sito rimane uno dei più affidabili ed efficienti.
__________________
***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****
faryska non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 12, 10:02   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da Nexus6 Visualizza messaggio
ma a te manco ti hanno fatto socio onorario con statua nelle varie warehouse?
Dovrebbero farla a me come user che acquista e a mio cugino come persona che paga e prende la merce io sono solo il suo tramite dato che é impedito con pc e carte di credito
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 12, 11:06   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matteo27
 
Data registr.: 16-04-2004
Residenza: ciampino(rm)
Messaggi: 3.306
Immagini: 12
49 ordini (di solito piccoli) nessun problema...
matteo27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 12, 11:52   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-09-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 45
I grandi siti e Venditori si riconoscono dalle piccole cose. Non metto in dubbio l'affidabilità, non si tratta di un venditore fantasma. Il problema sussiste quando ci sono problemi, che possono anche capitare. L'inghippo è semplice da capire, ordino arange e mi spediscono mele. Basta un giro di mail e qualche foto per capire che mi hai inviato il pacchetto di un'altro e pertanto devi provvedere ad inviarmi il mio ordine corretto (mica mi lamento che devo aspettare che arrivi). Invece che succede, latitano e mi propongono di acquistare le mele, con l'aggiunta di altri dollari pergiunta. Le risposte a babbo morto. Poi non parliamo di Paypal che dice che siccome il pacco è arrivato non sono intenzionati di restituirmi il denaro.
Vincenzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
hobbyKing carlo_gambino Aeromodellismo Volo Elettrico 20 21 ottobre 11 10:07
HobbyKing Carlo Aeromodellismo 3 01 giugno 11 14:13
Hobbyking Dody63 Elimodellismo Principianti 11 19 aprile 11 19:15
Hobbyking??? fralcool Modellismo 25 01 marzo 11 00:26
hobbyking cachorito69 Aeromodellismo 14 25 febbraio 10 15:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002