| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Fatto ad oggi 9 ordini, (e sono niente rispetto a persone che in questo forum sono altro che cliente Platinum..... Mai problemi e mai sorprese "aggiuntive $ / " Tu hai avuto la sfortuna di incappare in un loro errore al tuo primo acquisto e mi dispiace per te..... ma può capitare. Per le loro risposte...non saprei cosa dire. Comunque puoi sempre lasciare un tuo commento nell'area dedicata sul loro sito. Saluti Ultima modifica di laser02 : 07 marzo 12 alle ore 09:45 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
|
dopo un'infinità di ordini mai un problema serio ma.................. la garanzia sulle batterie è tale solo per loro, ti dicono di rispedirle per poi farsele restituire ma intanto tu paghi la spedizione 2 volte......................... costo della spedizione in cina minimo 8,5 euro
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2011
| ma a te manco ti hanno fatto socio onorario con statua nelle varie warehouse?
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
io sono solo il suo tramite dato che é impedito con pc e carte di credito
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Roma
|
I grandi siti e Venditori si riconoscono dalle piccole cose. Non metto in dubbio l'affidabilità, non si tratta di un venditore fantasma. Il problema sussiste quando ci sono problemi, che possono anche capitare. L'inghippo è semplice da capire, ordino arange e mi spediscono mele. Basta un giro di mail e qualche foto per capire che mi hai inviato il pacchetto di un'altro e pertanto devi provvedere ad inviarmi il mio ordine corretto (mica mi lamento che devo aspettare che arrivi). Invece che succede, latitano e mi propongono di acquistare le mele, con l'aggiunta di altri dollari pergiunta. Le risposte a babbo morto. Poi non parliamo di Paypal che dice che siccome il pacco è arrivato non sono intenzionati di restituirmi il denaro.
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |