| |
| | #1 (permalink) Top |
| Rappresentante HobbyKing Data registr.: 09-03-2012
|
[QUOTE=aurix;3112835]porca zozza, mi servono le lipo, ora non so se ordinarle in cina e aspettare un mese o aspettare un mese e ordinarle in itali Scusa ordinale in Germania e risolvi il dilemma. Cmq apprezzo i suggerimenti di tutti ma gradirei che forniste delle scelte più mirate com'e ha fatto matrixflyer che ha specificato dei modelli. So che tutti vogliono le lipo ma con quali specifiche vi servono di più? Quali Esc quali motori. Se avete voglia rispondete. Grazie. Ps grazie Dea90 x il supporto. Ultima modifica di Hobbyking IT : 25 marzo 12 alle ore 00:13 |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: Napoli
|
Non so se è già stato scritto perché quando si e iniziata a fare polemica non ho più seguito la discussione comunque... materiale per Droni! motori di bassi girivolt esc turnigy plush da 18 e 30 ampere qui sta spopolando la drone mania!!!
|
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2011 Residenza: san benedetto del tronto
|
[QUOTE=Hobbyking IT;3113020] Citazione:
ps le lipo che servono a noi scafisti: 2s 3s 4s ad alta scarica (c) (almeno a me)
__________________ sono bastardo dentro | |
| |
| | #5 (permalink) Top |
|
[QUOTE=aurix;3113368]Ti do un consiglio in Germania è si più costoso ma se prendi una batteria o cmq roba di poco peso. Cerca di sfruttare tutto il peso che hai a disposizione per la spedizione e vedrai che non è poi tanto costoso. Come consiglio per le lipo tieniti sulle nanotech se vuoi il massimo o le rhino.
|
| |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2012 Residenza: Roma
|
Credo che una buona fornitura di LIPO a 2s e 3s sopratutto per i principianti o quelli che iniziano l'hobby del modellismo dinamico Poi motori e regolatori per barche che rispetto a quelli per aerei o macchine qui in italia sono ancora pochi a confronto Per i prezzi sai come saranno? |
| |
| | #8 (permalink) Top |
|
Per i prezzi purtroppo non so cosa dirvi non credo tuttavia che saranno più alti della Germania anzi spero anche più bassi. E chiaramente palese che se si apre una nuova warehouse non lo si fa certo per spillare più soldi ai clienti ma per soddisfare in modo più puntuale ed economico un servizio già offerto. Non credo tuttavia che sarò in grado da mettermi tutto in stock poi non si sa mai la mia autonomia non è totale.
|
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
Lista dei desideri: a Milano c'è una colonia di possessori di GAUI 425 invidiabile! e se vuoi un magazzino di spare parts e upgrades veloce a ruotare, eccoti servito!
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |