Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 marzo 12, 00:27   #91 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Citazione:
Originalmente inviato da Hobbyking IT Visualizza messaggio
...se selezioni euro praticamente navighi tra le categorie come se fosse il global solo che ti fa vedere solo i prodotti che mandano in Germania con le giacenze. Spero di essere stato chiaro.
Grandissimo, finalmente posso navigare senza dover scorrere le pagine.
debug non è collegato  
Vecchio 14 marzo 12, 00:51   #92 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mancione
 
Data registr.: 12-05-2009
Residenza: Lucca - Heidelberg
Messaggi: 944
Citazione:
Originalmente inviato da Hobbyking IT Visualizza messaggio
Sinceramente non so se sarà fatto un sito ad hoc ma sicuramente non sarà accorpato a quello euro. Per quanto riguarda la navigazione sul sito euro il problema è che non hai impostato il paese in alto, se lo fai sopra la colonna delle categorie compaiono due pulsanti global e euro se selezioni euro praticamente navighi tra le categorie come se fosse il global solo che ti fa vedere solo i prodotti che mandano in Germania con le giacenze. Spero di essere stato chiaro.
Grazie mille per la dritta sulla scelta dell'area geografica... non la sapevo (o meglio non ci avevo fatto caso... ma è così da sempre? )
Ora comunque sarà molto più comoda la consultazione del catalogo... vado subito a provare

Bene... allora aspetto curioso di vedere cosa tirate fuori per il sito o cos'altro...

Ciao.
__________________
Marco
MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano.

Ultima modifica di mancione : 14 marzo 12 alle ore 00:56
mancione non è collegato  
Vecchio 14 marzo 12, 00:56   #93 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2010
Residenza: lainate
Messaggi: 402
motori a benza

scusa la domanda ma i motori a benzina come glow avranno prezzi concorenziali con altri rivenditori????? spero che non ci siano solo i turnigy come motori a benzina
willy972 non è collegato  
Vecchio 14 marzo 12, 01:48   #94 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simlogik
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: castenaso city bologna
Messaggi: 174
Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
[/U][/B]Dimenticavo, più che le cose da ordinare io vi consiglierei di dare anche un piccolo supporto, tipo se uno vuole comprare un kit fpv e non ci capisce una mazza su cosa acquistare per completare il tutto o su come farlo funzionare allora se dato una base di supporto o consigli sicuramente le persone sono più incoraggiate a comprarlo. Molti non comprano fuori perchè non sono sicuri cosa comprare e non esiste un buon supporto diretto con i negozi all'estero, CI SONO MOTE DISCUSSIONI DI CHI ACQUISTA MA SE GLI MANDI UNA MAIL E' GIA' TANTO CHE TI RISPONDONO O POI NON SI CAPISCE NULLA SE UNO USA IL TRADUTTORE DI INTERNET
hycrypotes,ti faccio i miei compimenti per aver messo ulteriori puntini sulle i e aggiungo guai se mandi mp a qualcuno....non ti risponde......(mi chiedo allora una persona cosi' cosa ci sta a fare su un forum...)
mi associo pure io ai vari in bocca al lupo per hobbyking it!!!!! bravi!!!
__________________
http://trex.forumfree.net

simlogik non è collegato  
Vecchio 14 marzo 12, 08:29   #95 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2010
Residenza: Campobasso
Messaggi: 177
sarà ot ma mi devono ridare 76 usd da 3 mesi e dopo svariate email,support center e chat ancora nisba........
se faccio un nuovo ordine,non mi scalano il credito.
almeno speriamo che ,se in Italia,non si abbiamo di questi problemi.
e comunque fino a quanto non mi ridanno/scalano i miei soldi non ci compererò più.
ciao
__________________
Antonio Cameri
sbacchone non è collegato  
Vecchio 14 marzo 12, 08:55   #96 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Citazione:
Originalmente inviato da sbacchone Visualizza messaggio
sarà ot ma mi devono ridare 76 usd da 3 mesi e dopo svariate email,support center e chat ancora nisba........
se faccio un nuovo ordine,non mi scalano il credito.
almeno speriamo che ,se in Italia,non si abbiamo di questi problemi.
e comunque fino a quanto non mi ridanno/scalano i miei soldi non ci compererò più.
ciao
In Italia credo valgano le leggi solite che adottano gli altri venditori, è giusto che sia così, anche HK Italia deve essere tutelato ed anche chi compra.

Ma avete in mente di fare una sorta di preordine? tipo modelli, auto o altro che non richiedete ma che a tempo perso tramite preordine ed acconto o pagamento totale uno può ordinare? naturalemente specificando che sarà in italia dopo oltre un mese così state certi che solo chi ha pazienza vi farà il preordine e non vi romperà la scatole, ci sono tante persone che si lamentano se HK non spedisce all'istante del pagamento. Meglio per tale motivo scrivere una bella papela in modo da far capire ai più frettolosi i tempi di attesa in modo da non far criticare HK Italia inutilmente e con lamentele futili
HYCRYPOTES non è collegato  
Vecchio 14 marzo 12, 09:16   #97 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-01-2012
Residenza: sicilia
Messaggi: 110
esiste gia' un sito web dove poter dare un'occhiata ??

grazie.
girolamo50 non è collegato  
Vecchio 14 marzo 12, 10:04   #98 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexus6
 
Data registr.: 27-12-2011
Messaggi: 288
Citazione:
Originalmente inviato da girolamo50 Visualizza messaggio
esiste gia' un sito web dove poter dare un'occhiata ??

grazie.
no...
__________________
Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro.
Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso."

Goethe
Nexus6 non è collegato  
Vecchio 14 marzo 12, 15:10   #99 (permalink)  Top
Rappresentante HobbyKing
 
L'avatar di Hobbyking IT
 
Data registr.: 09-03-2012
Messaggi: 60
Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
In Italia credo valgano le leggi solite che adottano gli altri venditori, è giusto che sia così, anche HK Italia deve essere tutelato ed anche chi compra.

Ma avete in mente di fare una sorta di preordine? tipo modelli, auto o altro che non richiedete ma che a tempo perso tramite preordine ed acconto o pagamento totale uno può ordinare? naturalemente specificando che sarà in italia dopo oltre un mese così state certi che solo chi ha pazienza vi farà il preordine e non vi romperà la scatole, ci sono tante persone che si lamentano se HK non spedisce all'istante del pagamento. Meglio per tale motivo scrivere una bella papela in modo da far capire ai più frettolosi i tempi di attesa in modo da non far criticare HK Italia inutilmente e con lamentele futili
non ci sarà nessun preordine con vari tempi di attesa, sul sito generale ci sarà la sezione dedicata alla warehouse italiana con la merce disponibile e non. Come al solito se ordinate qualcosa in backorder vi toccherà aspettare e mentre dalla warehouse generale settimanalmente molti prodotti rientrano in stock in Italia sarà + lunga l'attesa. Tuttavia vi sconsiglio sempre di inserire negli ordine merce in backorder, perchè per alcuni articoli a volte si aspetta molto tempo e va a finire che per un oggetto vi tengono sospeso tutto quanto. Quando nell'ordine inserisci un prodotto in backorder ti esce una finestra che ti dice che questo prodotto sarà disponibile da 7 a 30 giorni quindi già è inutile lamentarsi. Spero di essere stato chiaro.
__________________
www.hobbyking.com
Italia
Hobbyking IT non è collegato  
Vecchio 14 marzo 12, 15:13   #100 (permalink)  Top
Rappresentante HobbyKing
 
L'avatar di Hobbyking IT
 
Data registr.: 09-03-2012
Messaggi: 60
Citazione:
Originalmente inviato da willy972 Visualizza messaggio
scusa la domanda ma i motori a benzina come glow avranno prezzi concorenziali con altri rivenditori????? spero che non ci siano solo i turnigy come motori a benzina
Mi hanno detto che avrò una certa indipendenza sugli ordini quindi non credo che ci saranno solo i motori turnigy. Per quanto riguarda i prezzi è un pò maturo per dirlo ma di certo se non saranno concorrenziali non li vedrai nemmeno in stock.
__________________
www.hobbyking.com
Italia
Hobbyking IT non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Opzione Lista ordinata e Lista non ordinata... S_Ciambra Segnalazione Bug e consigli 2 11 giugno 11 13:30
arrivata lettera, mando documentazione con o senza lista dei beni? antony85 Elimodellismo in Generale 1 16 aprile 10 10:19
lista dei progetti di aerei e varie gattodistrada Modellismo 10 30 marzo 08 01:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002