| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
Messaggi: 167
| Citazione:
| |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| Rappresentante HobbyKing Data registr.: 09-03-2012
Messaggi: 60
| io intendevo scrivere in questa discussione, anche se ormai fuori tema. Io non sono innervosito è solo che, come dicevo, se ti sei trovato bene con questo venditore io non posso essere che contento per te, ma non puoi pretendere che uno si adegui alle tue esigenze. Se da HK certe cose funzionano così o le accetti o le rifiuti. Le leggi Europee hanno un senso quando l'azienda è europea ma se l'azienda è cinese o meglio di hong kong non sono tenuti a rispettare certe regole. Poi che in qualche modo si voglia cercare di trovare una soluzione mediatrice che ben venga, ma certo è che comprare da HK non è certo una imposizione è una scelta e nella scelta devono essere vagliati gli aspetti positivi e negativi.
|
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
Messaggi: 167
| Citazione:
Voi avete una sede in Italia con magazzino e spedizione al cliente finale ma la fatturazione avviene ad hong kong? (come sospettavo della WH De) A questo punto, se vigono le leggi di hong kong, potete vendere anche tutto ciò che non ha adeguate certificazioni europee ecc? Mi piacerebbe approfondire fosse per altro perché io devo smazzarmi dei costi a scartoffie da non uscirne ogni volta che se è così semplice mi apro una ditta ad hong kong ed ho risolto.... | |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| Rappresentante HobbyKing Data registr.: 09-03-2012
Messaggi: 60
| Citazione:
| |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
Messaggi: 167
| Citazione:
| |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2006
Messaggi: 1.604
| Citazione:
mi piace....domani prendo la cittadinanza alle cayman mi apro una ditta e poi torno in Italia a farmi i fatti miei....funziona così no?!
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
| |
| | #7 (permalink) Top |
| Rappresentante HobbyKing Data registr.: 09-03-2012
Messaggi: 60
| Funziona come vuoi che tu voglia che funzioni, mica saresti il primo a prendere la cittadinanza alle cayman anche se credo sia meglio aprire una società alle cayman. Se poi i soldi in gioco non sono tanti te la puoi aprire anche vicino casa, magari a San Marino, visto ti ho dato una buona idea.
|
| |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Tutti imprenditori e maghi della finanza....
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Opzione Lista ordinata e Lista non ordinata... | S_Ciambra | Segnalazione Bug e consigli | 2 | 11 giugno 11 13:30 |
| arrivata lettera, mando documentazione con o senza lista dei beni? | antony85 | Elimodellismo in Generale | 1 | 16 aprile 10 10:19 |
| lista dei progetti di aerei e varie | gattodistrada | Modellismo | 10 | 30 marzo 08 01:05 |