Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 marzo 12, 16:57   #41 (permalink)  Top
Rappresentante HobbyKing
 
L'avatar di Hobbyking IT
 
Data registr.: 09-03-2012
Messaggi: 60
Ragazzi come diceva qualcuno certe cose hanno un senso se supportate da economie di spedizione, quindi merce voluminosa e poco pesante, resta tuttavia il fatto che magari insieme al modello ti servano i servi il regolatore e il motore e che fai compri il modello in italia e il resto in Cina? Per quanto riguarda la garanzia se qualcuno trova un prezzo simile con una qualità simile e con un servizio impeccabile allora non vedo perchè scrivere qui, basta continuare a comprare dove uno si trova bene non certo moralizzare chi si comporta male.
Per quanto riguarda le macchine prossimamente saranno disponibili altri modelli.
Per quanto riguarda i Jet EDF presto ci sarà qualcosa di già vettorializzato.
Per quanto riguarda le radio, presto ci sarà una nuova radio al posto della nota Turnigy 9x che come si sta notando ormai non è più disponibile.
__________________
www.hobbyking.com
Italia
Hobbyking IT non è collegato  
Vecchio 12 marzo 12, 16:59   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di I-ROBY
 
Data registr.: 15-11-2010
Messaggi: 730
[QUOTE=galaxy;3090785]...
aumentare anche la scelta di auto e ricambi di cui HK scarseggia (questo non so se è possibile visto che dipende sempre da HK)
...
[QUOTE]


Si,Si!
La piccola Turnigy 1/16 rally brushless è proprio carina!
I-ROBY non è collegato  
Vecchio 12 marzo 12, 17:01   #43 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
voglio fare un esempio di acquisto di un prodotto pesante che ho ordinato poco tempo fa e che si trova anche in italia da hobby queen.
il prodotto è questo
Turnigy 1080W 220~240V Power Supply

bene se lo ordino dalla Cina mi costa 122.39 dollari + 44.24 spese di spedizione + dogana italiana, il risultato è al massimo 149€, ma potrebbe anche essere un pò meno...

ad ogni modo da hobby queen mi costa 169,99 + 10/15€ spese di spedizione (non so di preciso)
quindi risparmio 30/35€ in meno.

sapete cosa ho fatto?.... L'ho preso in Cina.
galaxy non è collegato  
Vecchio 12 marzo 12, 17:01   #44 (permalink)  Top
Rappresentante HobbyKing
 
L'avatar di Hobbyking IT
 
Data registr.: 09-03-2012
Messaggi: 60
Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
e le spese di spedizione!Qui in Italia uno dei grossi problemi sono proprio i costi allucinanti di corrieri e poste (tralasciando le varie inefficienze).
Ragazzi io non voglio azzardare prezzi ma non credo che supereremo i prezzi tedeschi anche perchè i costi della warehouse tedesca sono più alti di quella italiana quindi va da se tutto il resto del discorso.
Per quanto riguarda i costi di trasporto, si dovrebbe partire da un minimo di poco meno di 5 euro fino al kg a salire fino a un massimo di 15 euro circa, tutto tramite corriere espresso non le poste o SDA.
__________________
www.hobbyking.com
Italia
Hobbyking IT non è collegato  
Vecchio 12 marzo 12, 17:01   #45 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di klamath
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: ɐuƃoloq
Messaggi: 5.963
Invia un messaggio via ICQ a klamath
Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
...hai fatto proprio l'esempio più sbagliato al mondo. Se hai problemi con Apple armati di pazienza se il problema non si è presentato entro gli 8 giorni dall'acquisto.
infatti parlo per esperienza diretta non per sentito dire!
anni fa mi si era rotto il tasto di accensione del mio iphone, ho chiamato l'apple dicendo che il tasto di accensione non funzionava e bla bla bla, mi hanno aperto la pratica, dopo 2 giorni un corriere è passato a prendere il telefono rotto e dopo altri 3 giorni lo stesso corriere mi ha consegnato un iphone nuovo di pacca senza spese!!! E ero ben oltre gli otto giorni!
__________________
-----------------------------------------------------------------------
Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE...
>>> https://www.dronerc.it/forum/ <<<
Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp
klamath non è collegato  
Vecchio 12 marzo 12, 17:02   #46 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da Hobbyking IT Visualizza messaggio
Ragazzi come diceva qualcuno certe cose hanno un senso se supportate da economie di spedizione, quindi merce voluminosa e poco pesante, resta tuttavia il fatto che magari insieme al modello ti servano i servi il regolatore e il motore e che fai compri il modello in italia e il resto in Cina? Per quanto riguarda la garanzia se qualcuno trova un prezzo simile con una qualità simile e con un servizio impeccabile allora non vedo perchè scrivere qui, basta continuare a comprare dove uno si trova bene non certo moralizzare chi si comporta male.
Per quanto riguarda le macchine prossimamente saranno disponibili altri modelli.
Per quanto riguarda i Jet EDF presto ci sarà qualcosa di già vettorializzato.
Per quanto riguarda le radio, presto ci sarà una nuova radio al posto della nota Turnigy 9x che come si sta notando ormai non è più disponibile.
Perché qui si sta proprio per scrivere... se ti innervosisci al primo giorno non vorrei essere nei tuoi panni dopo che avrai effettuato le prime spedizioni...
bruskolino non è collegato  
Vecchio 12 marzo 12, 17:08   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jhoexp
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via ICQ a jhoexp
Avete intenzione di tenere in magazzino le batterie turnigy nanotech? (che ora sono acquistabili solo direttamente da hk)

In particolare mi piacerebbe trovare nel magazzino italiano le grandi semiriproduzioni in fibra (salto, asw28, ecc..), i warbird e gli alianti acrobatici delle ultime serie, ed in genere i modelli in polistirolo più diffusi (radjet, skywalker, ecc..)

Per la parte elettronica privilegerei i prodotti di qualità, quali i moduli e le riceventi frsky, in particolare la serie TF compatibile futaba e tutti gli accessori telemetrici.
Oltre ovviamente a tutto ciè che è fpv, con trasmettitori/camere/occhiali.
__________________
Johnny
(GTE - Torino)
Out of sight, NOT out of mind.

Ultima modifica di jhoexp : 12 marzo 12 alle ore 17:11
jhoexp non è collegato  
Vecchio 12 marzo 12, 17:16   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
io sarei curioso di sapere come bypassi l'iva x rimaner con prezzi chinastyle
poi immagino che avrai un guadagno, quindi anche questo aggraverà in parte il prezzo...
Mi sembra abbastanza ovvio che il prezzo sara' caricato di IVA e oneri doganali.....

Bypassarla si chiama EVASIONE FISCALE, qualsiasi metodologia si utilizzi.

Pensando a questo i prezzi potranno solo essere superiori a quelli cinesi, sempre che lo 'sconto quantita' e l'accordo di distribuzione non permettano allo store Italiano di avere un margine suoperiore alla somma IVA+DAZIO+UTILE, ma visti i prezzi, la vedo dura.
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato  
Vecchio 12 marzo 12, 17:19   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexus6
 
Data registr.: 27-12-2011
Messaggi: 288
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Mi sembra abbastanza ovvio che il prezzo sara' caricato di IVA e oneri doganali.....

Bypassarla si chiama EVASIONE FISCALE, qualsiasi metodologia si utilizzi.

Pensando a questo i prezzi potranno solo essere superiori a quelli cinesi, sempre che lo 'sconto quantita' e l'accordo di distribuzione non permettano allo store Italiano di avere un margine suoperiore alla somma IVA+DAZIO+UTILE, ma visti i prezzi, la vedo dura.
che i prezzi siano maggiori a quelli cinesi è ovvio, qui ci si auspica siano appetibili come la DE warehouse se non qualcosa di meglio...
__________________
Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro.
Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso."

Goethe
Nexus6 non è collegato  
Vecchio 12 marzo 12, 17:22   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
infatti parlo per esperienza diretta non per sentito dire!
anni fa mi si era rotto il tasto di accensione del mio iphone, ho chiamato l'apple dicendo che il tasto di accensione non funzionava e bla bla bla, mi hanno aperto la pratica, dopo 2 giorni un corriere è passato a prendere il telefono rotto e dopo altri 3 giorni lo stesso corriere mi ha consegnato un iphone nuovo di pacca senza spese!!! E ero ben oltre gli otto giorni!
Hai perfettamente ragione, ma stai parlando di un prodotto che costa 150 euro (circa) e viene venduto a piu0' di 600...... Fai tu !
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Opzione Lista ordinata e Lista non ordinata... S_Ciambra Segnalazione Bug e consigli 2 11 giugno 11 12:30
arrivata lettera, mando documentazione con o senza lista dei beni? antony85 Elimodellismo in Generale 1 16 aprile 10 09:19
lista dei progetti di aerei e varie gattodistrada Modellismo 10 30 marzo 08 00:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002