| | #411 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| |
| | #412 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Ci stavo pensando. Oltretutto, Hong Kong (regione a statuto speciale), è in una lista nera (OCSE?) a cui aderisce pure l'Italia, e gli scambi commerciali con Paesi inseriti in questa lista, non vengono di certo agevolati. Ora dovrei andare a vedere se anche gli acquisti più rilevanti, come motori e modelli, hanno come mittente una ditta residente ad Hong Kong. Hong Kong.. beati loro; staranno stretti come sardine, ma hanno una floridità ed un reddito procapite da farci impallidire. Ai primi posti come costo al mq per gli appartamenti. Per le strade si respira denaro...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| |
| | #413 (permalink) Top |
| Rappresentante HobbyKing Data registr.: 09-03-2012
|
Vorrei un attimo chiarire delle cose perché vedo che forse alcuni non hanno ben chiare le idee. Prima di tutto se mi ero iscritto con questo nome è perché ne avevo e ne ho ancora titolo considerato che il contratto è ancora in essere perché non annullabile unilateralmente. Capitolo certificazioni ditemi chi di voi ha trovato un articolo col marchio CE o ha trovato le istruzioni con la specifica delle normative. Questo discorso va avanti da inizio febbraio e chiaramente molte cose sono uscite nel tempo, questo per giustificare quando uno dice da modellista a modellista. Che non sono arrivato all'uva ci sta anche solo che non sono io che ho cercato loro ma loro hanno cercato me dopo l'apertura dello store front di Salerno che non è mio ma che ho in pratica messo in piedi. Qualcuno che non ho letto ancora ha avuto anche il packfong list del container che tutt'ora giace nel porto. Io di lavoro faccio tutt'altro e l'unico motivo per cui accettai era solo che avendo molto spazio a disposizione potevo gestire questa cosa senza un impegno particolare. La merce non vi arriva mai come società ma come transazione tra privati non lo avete notato? Non ho intenzione di aprire una diatriba su come loro operano cosa fanno e come lo fanno ho semplicemente esposto dei fatti poi che qualcuno voglia crederci o no non è un problema mio. L'unica cosa certa è che la warehouse italiana non aprirà. Con chi ho avuto modo di interfacciarmi credo abbia capito come sono fatto e anche se non spettava a me ad alcuni ho anche provveduto a risolvere dei problemucci. Sono certo che chi abbia espresso critiche nei miei confronti forse dovrebbe essere contento di non avere più un concorrente in casa. Saluti Paolo |
| |
| | #414 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
|
secondo me hai chiarito tutto e la tua spiegazione ti fa pure onore! sai una cosa? a me non dispiace per me o per chi aspettava di prednersi le lipo a poco dall'italia... mi dispiace per te e per la tua iniziativa imprenditoriale andata a meretrici... aggiungo: vuoi un consiglio? prendi contatti con turnigy e keda direttamente: la turnigy potrebbe fornirti le lipo se le quantita' sono buone e credo che lo sarebbero vista la fame in giro.... kinglipo su ebay vende a diritto ed io compro le lipo piccole da lui... la keda invece fa ottimi motori e vende anche a privati che hanno capacita' e voglia di fare ordini internazionali in inglese....
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
| |
| | #415 (permalink) Top | |
| Rappresentante HobbyKing Data registr.: 09-03-2012
| Citazione:
| |
| |
| | #416 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
eccomi, non ho commentato prima ma ora posso dire questo: ho avuto in privato l'elenco di roba del container e posso dire che ce n'è tanta, non capisco che abbiano fumato sti australiani per cambiare idea cosi soprattutto dopo aver spedito il container pieno di modelli ![]() la politica dei resi i hk è nota da sempre, infatti se ti servono 4 servi ne compri 5 e stai sicuro che se uno non funziona lo butti e basta
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
| |
| | #417 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
| |
| |
| | #419 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
io sono stato uno dei primi a criticare alcuni tuoi atteggiamenti iniziali su questo forum, poi ci siamo chiariti ed ho capito che si era trattato solo di "peccati di ingenuità", che le tue intenzioni erano serie ed oneste e quindi ho seguito con interesse questa vicenda. Ora che tutto è sfumato, ti rinnovo la mia solidarietà, per quanto possa valere, per un progetto che non è andato come avresti voluto. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |