Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 marzo 12, 14:30   #191 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 27
Mi raccomando il nuovo tx turnigy che uscirà!
cerca di prenderlo subito da quei maledetti cinesi.

Siamo in 5 e se ce l avrai farò un bel ordine di 5 tx!
killer fiore non è collegato  
Vecchio 26 marzo 12, 17:42   #192 (permalink)  Top
Rappresentante HobbyKing
 
L'avatar di Hobbyking IT
 
Data registr.: 09-03-2012
Messaggi: 60
Citazione:
Originalmente inviato da killer fiore Visualizza messaggio
Mi raccomando il nuovo tx turnigy che uscirà!
cerca di prenderlo subito da quei maledetti cinesi.

Siamo in 5 e se ce l avrai farò un bel ordine di 5 tx!
Ragà non sono cinesi sono tutti australiani per la maggior parte poi ci sono altri di varie nazionalità e infine i cinesi. Questa settimana provavano lo stampo della carcassa, gli detto di guardare bene alla scelta delle plastiche (che prima facevano veramente pena) e gli stick che sono al pari della plastica, spero che mi stiano a sentire.
__________________
www.hobbyking.com
Italia
Hobbyking IT non è collegato  
Vecchio 26 marzo 12, 17:44   #193 (permalink)  Top
Rappresentante HobbyKing
 
L'avatar di Hobbyking IT
 
Data registr.: 09-03-2012
Messaggi: 60
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Ciao e ben arrivati (finalmente!) in Italia.

Lista dei desideri: a Milano c'è una colonia di possessori di GAUI 425 invidiabile! e se vuoi un magazzino di spare parts e upgrades veloce a ruotare, eccoti servito!
Per i multirotori mi sono già attivato chiedendo se si stesse lavorando nella direzione di ampliare la scelta soprattutto dei frame, vediamo cosa faranno.
__________________
www.hobbyking.com
Italia
Hobbyking IT non è collegato  
Vecchio 27 marzo 12, 08:28   #194 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di attila78
 
Data registr.: 16-03-2011
Residenza: Verona
Messaggi: 49
caricabatterie? avevo visto quelli multipli a 4 uscite...
attila78 non è collegato  
Vecchio 27 marzo 12, 12:23   #195 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micromega
 
Data registr.: 20-04-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 875
Citazione:
Originalmente inviato da Hobbyking IT Visualizza messaggio
... Questa settimana provavano lo stampo della carcassa ...
Se riesci a farti mandare una foto della carcassa risolveremmo il problema della siccità, sai quanti in questo forum cominvìceranno a sbavare?
micromega non è collegato  
Vecchio 27 marzo 12, 12:45   #196 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Già, a volte basta poco per risolvere grossi problemi
kaboc6 non è collegato  
Vecchio 27 marzo 12, 12:48   #197 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Hobbyking IT Visualizza messaggio
Prima di tutto un saluto a tutti, apro questa discussione in quanto a breve entrerà in funzione la nuova warehouse italiana e per venire meglio incontro alle vostre esigenze sarebbe utile per me ricevere dei vostri feedback su cosa vi interessa di più per offrire un servizio più completo ed efficiente. Vi prego solo di inserire messaggi inerenti alla discussione grazie.
ci dici qualcosa di te? siamo molto curiosi
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato  
Vecchio 28 marzo 12, 14:22   #198 (permalink)  Top
Rappresentante HobbyKing
 
L'avatar di Hobbyking IT
 
Data registr.: 09-03-2012
Messaggi: 60
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
ci dici qualcosa di te? siamo molto curiosi
Non so cosa potrei dire, ho 40 anni (tra poco) modellista da non molto tempo ma in tutti i casi appassionato da una vita. Ho iniziato con le auto a scoppio che coltivo ancora sempre a livello amatoriale e poi sono passato agli aerei ma di base amo abbracciare di tutto dagli scafi motore/vela alle moto. Sicuramente so molto meno di quanto sono le vostre conoscenze di molti di voi. Il discorso Hobbyking è nato in quanto ho fondamentalmente seguito l'affiliazione di un negozio di un mio amico con HK (che trovate sul sito sotto la voce storefront salerno) e da li poi sono nati i primi contatti con Anthony Hand che mi parlò dell'interesse forte circa l'apertura di una warehouse italiana in quanto da qui a 5/6 anni non vede più la convenienza nella gestione di tutto da Hong Kong (in termini economici), voglio dire inoltre che molte persone che lavorano lì non prendono paghe irrisorie ma allineate se non superiori a quelle italiane. Io mi occupo di refrigerazione industriale e tutto quello che produco per l'80% viene esportato da qui la conoscenza approfondita di tutti gli aspetti relativi alla logistica.
Non sono un commerciante come molti di voi pensano e voglio dire infine che non ho mai acquistato niente da HK, sembrerà strano ma è così.
Sicuramente prima dell'estate farò un salto giù da loro magari poi vi posterò le foto della struttura. Voglio dire inoltre che Anthony Hand ha iniziato questo lavoro quasi per gioco dopo la rottura di un aereo che gli aveva regalato uno zio che costava un bel po e che la fine prematura (circa 30 sec) ha innestato una serie di problematiche economiche da parte dello zio che lo hanno indotto ad esplorare questo mondo. Lui ad Hong Kong ci è arrivato poco dopo la laurea e ha iniziato con un'azienda di batterie che tutt'ora possiede in società con un suo amico, in questa azienda lavorano 2800 persone e attualmente vengono prodotte le batterie turnigy da 800 a 4000 mha, oltre ovviamente ad altre tipologie di batterie per usi diversi. HK ha due sedi una ad Hong Kong e un'altra in Cina, parte della merce che vendono è di produzione propria e altra commercializzata. Spero di essere stato esaustivo ma resto a disposizione per ulteriori informazioni.
Saluti
__________________
www.hobbyking.com
Italia
Hobbyking IT non è collegato  
Vecchio 28 marzo 12, 14:37   #199 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di banixj
 
Data registr.: 20-03-2007
Residenza: Lucca
Messaggi: 725
Ti consiglio di farci almeno una settimana di ferie ad HK: e' una citta' assolutamente fantastica, forse la migliore al mondo come citta' in se per se cioe' come centri commerciali (grandi quanto un paese dei nostri di 1000 abitanti) e quartieri monotematici cioe' c'e' il quartiere dei negozi di modellismo (almeno 50), dei negozi di scarpe (100), etc
Portati anche un bel po' di soldi da spendere: nei cc trovi 1/2 shop per OGNI marchio, quindi Levis (50E a pantalone), Calvin Klein, etc etc etc etc etc
Guardati Kowloon bay la sera alle 19 quando c'e' il laser show, mongkok, Ocean Park, Museo scienza, etc etc
Gia', i negozi chiudono alle 22-23 di sera... e poi ci sono i mercatini dove trovi mezza roba di ebay... ovviamente gentilezza, competenza e disponibilita' totali...
Criminalita' ZERO assoluto... puoi girare con le banconote in bocca anche nei vicoli piu' bui... nessuno ti rompe le scaotole... laggiu' se sgarri finisci molto male subito...
il venerdi' sera poi escono in giro lambo e ferrari che laggiu' costano il doppio...
La sera poi trovi centinaia di pub e locali live in Tsim Sha Tsui e Lan Kwai Fon...
Giri tutto con la metro che costa pochissimo ed e' ovviamente iper efficiente!
Hanno anche un bel mare...
Anni luce avanti alle metropoli americane... altro che NY...
Solo Shanghai tiene testa...
Per il cibo MacDonald costa 1/3 che da noi, il cibo italiano costa caro ma i migliori piatti di pasta io li ho mangiati laggiu'.......
__________________
GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race
PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc.

Ultima modifica di banixj : 28 marzo 12 alle ore 14:47
banixj non è collegato  
Vecchio 28 marzo 12, 15:01   #200 (permalink)  Top
Rappresentante HobbyKing
 
L'avatar di Hobbyking IT
 
Data registr.: 09-03-2012
Messaggi: 60
Citazione:
Originalmente inviato da banixj Visualizza messaggio
Ti consiglio di farci almeno una settimana di ferie ad HK: e' una citta' assolutamente fantastica, forse la migliore al mondo come citta' in se per se cioe' come centri commerciali (grandi quanto un paese dei nostri di 1000 abitanti) e quartieri monotematici cioe' c'e' il quartiere dei negozi di modellismo (almeno 50), dei negozi di scarpe (100), etc
Portati anche un bel po' di soldi da spendere: nei cc trovi 1/2 shop per OGNI marchio, quindi Levis (50E a pantalone), Calvin Klein, etc etc etc etc etc
Guardati Kowloon bay la sera alle 19 quando c'e' il laser show, mongkok, Ocean Park, Museo scienza, etc etc
Gia', i negozi chiudono alle 22-23 di sera... e poi ci sono i mercatini dove trovi mezza roba di ebay... ovviamente gentilezza, competenza e disponibilita' totali...
Criminalita' ZERO assoluto... puoi girare con le banconote in bocca anche nei vicoli piu' bui... nessuno ti rompe le scaotole... laggiu' se sgarri finisci molto male subito...
il venerdi' sera poi escono in giro lambo e ferrari che laggiu' costano il doppio...
La sera poi trovi centinaia di pub e locali live in Tsim Sha Tsui e Lan Kwai Fon...
Giri tutto con la metro che costa pochissimo ed e' ovviamente iper efficiente!
Hanno anche un bel mare...
Anni luce avanti alle metropoli americane... altro che NY...
Solo Shanghai tiene testa...
Per il cibo MacDonald costa 1/3 che da noi, il cibo italiano costa caro ma i migliori piatti di pasta io li ho mangiati laggiu'.......
Ti ringrazio per la dritta. Ad Hong Kong non ci sono mai stato, sono stato a Singapore che come centri commerciali non scherza affatto e la trovo superiore a Shanghai. L'unica cosa che trovo fastidioso è che per ogni cosa devi stare sempre a contrattare alla lunga stanca. A Singapore arrivai con una valigia e me ne tornai con due e mi feci rimborsare all'aeroporto anche l'IVA il 5%!!! Visto che hai parlato di auto vi dico che Mr. Hand ha 2 ferrari, hai capito che fanno fare i modellini in polistirolo? Meno male che tutti si lamentano che ha distrutto il mercato, gli altri cos'hanno??? Cmq io la vedo invece che ha dato modo a tanti di avvicinarsi al modellismo senza spendere un capitale, poi chi ha proseguito magari avrà optato sicuramente per altri marchi di qualità superiore (su certe cose e certi marchi) e spero che localizzando il mercato si possa ancora di + espandere, poi ognuno la può pensare come crede. Per McDonalds dico solo che da noi l'hamburger costa 1 euro a Singapore costa 25cents!!!!!!
__________________
www.hobbyking.com
Italia
Hobbyking IT non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Opzione Lista ordinata e Lista non ordinata... S_Ciambra Segnalazione Bug e consigli 2 11 giugno 11 12:30
arrivata lettera, mando documentazione con o senza lista dei beni? antony85 Elimodellismo in Generale 1 16 aprile 10 09:19
lista dei progetti di aerei e varie gattodistrada Modellismo 10 30 marzo 08 00:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002