Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 marzo 12, 13:42   #181 (permalink)  Top
Rappresentante HobbyKing
 
L'avatar di Hobbyking IT
 
Data registr.: 09-03-2012
Messaggi: 60
[QUOTE=aurix;3113368]
Citazione:
Originalmente inviato da Hobbyking IT Visualizza messaggio

lipo 5000 4s 40c ora guardo in germani, ma costa piu la spedizione delle lipo in se.

ps le lipo che servono a noi scafisti: 2s 3s 4s ad alta scarica (c) (almeno a me)
Ti do un consiglio in Germania è si più costoso ma se prendi una batteria o cmq roba di poco peso. Cerca di sfruttare tutto il peso che hai a disposizione per la spedizione e vedrai che non è poi tanto costoso. Come consiglio per le lipo tieniti sulle nanotech se vuoi il massimo o le rhino.
__________________
www.hobbyking.com
Italia
Hobbyking IT non è collegato  
Vecchio 25 marzo 12, 13:52   #182 (permalink)  Top
Rappresentante HobbyKing
 
L'avatar di Hobbyking IT
 
Data registr.: 09-03-2012
Messaggi: 60
Citazione:
Originalmente inviato da attila78 Visualizza messaggio
Con Hobbyking! Secondo te con chi si sta parlando??? Con gli UFO?
Tutto il 3D ma nessuna data


Se devo parlare con un coglione...ne ho 2 e parlo con i miei !!!
Il problema è che quella che tu chiami firma esce come una parte del messaggio è può essere chiaramente frainteso. Per i tempi ho già detto più volte che i tempi erano un mese e mezzo o due da quando è iniziata questa discussione. Purtroppo non sono in grado di dare delle date precise a causa anche di alcune lungaggini burocratiche.
Ho detto anche che chi abbia intenzioni di acquistare qualcosa non si basi su questa prossima apertura almeno che non sia qualcosa di cui si possa fare a meno. Spero di essere stato chiaro.
__________________
www.hobbyking.com
Italia
Hobbyking IT non è collegato  
Vecchio 25 marzo 12, 14:01   #183 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di faryska
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: PROV. (MN)
Messaggi: 1.421
HobbyKing R/C Hobby Store : Giant 182 Light Aircraft R/C Plane EPO 73in (1.8m) Plug-n-Fly

__________________
***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****
faryska non è collegato  
Vecchio 25 marzo 12, 14:34   #184 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di attila78
 
Data registr.: 16-03-2011
Residenza: Verona
Messaggi: 49
Citazione:
Originalmente inviato da Hobbyking IT Visualizza messaggio
Il problema è che quella che tu chiami firma esce come una parte del messaggio è può essere chiaramente frainteso. Per i tempi ho già detto più volte che i tempi erano un mese e mezzo o due da quando è iniziata questa discussione. Purtroppo non sono in grado di dare delle date precise a causa anche di alcune lungaggini burocratiche.
Ho detto anche che chi abbia intenzioni di acquistare qualcosa non si basi su questa prossima apertura almeno che non sia qualcosa di cui si possa fare a meno. Spero di essere stato chiaro.
Ok grazie. Per sto giro mi arrangio. Spero che per la prossima volta possa contare su di te.
Un punto in Italia è cosa buona e giusta.
Per la mia firma, come detto con tapatalk viene come la butta lui. Prima avevo risposto tramite pc, e in effetti non sembra una firma. Provvederò a sistemarla per evitare malintesi futuri...
Grazie ancora...


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?4fawnb
Se devo parlare con un coglione...ne ho 2 e parlo con i miei !!!
attila78 non è collegato  
Vecchio 25 marzo 12, 17:21   #185 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2012
Messaggi: 157
lista dei desideri

ventola intubata, mb 339 e tante lipo..........
grazie.........
accatrus non è collegato  
Vecchio 25 marzo 12, 22:29   #186 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 33
Credo che una buona fornitura di LIPO a 2s e 3s sopratutto per i principianti o quelli che iniziano l'hobby del modellismo dinamico
Poi motori e regolatori per barche che rispetto a quelli per aerei o macchine qui in italia sono ancora pochi a confronto
Per i prezzi sai come saranno?
Piero89 non è collegato  
Vecchio 26 marzo 12, 00:55   #187 (permalink)  Top
Rappresentante HobbyKing
 
L'avatar di Hobbyking IT
 
Data registr.: 09-03-2012
Messaggi: 60
Per i prezzi purtroppo non so cosa dirvi non credo tuttavia che saranno più alti della Germania anzi spero anche più bassi. E chiaramente palese che se si apre una nuova warehouse non lo si fa certo per spillare più soldi ai clienti ma per soddisfare in modo più puntuale ed economico un servizio già offerto. Non credo tuttavia che sarò in grado da mettermi tutto in stock poi non si sa mai la mia autonomia non è totale.
__________________
www.hobbyking.com
Italia
Hobbyking IT non è collegato  
Vecchio 26 marzo 12, 13:19   #188 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aurix
 
Data registr.: 29-06-2011
Residenza: san benedetto del tronto
Messaggi: 718
Citazione:
Originalmente inviato da attila78 Visualizza messaggio
Ok grazie. Per sto giro mi arrangio. Spero che per la prossima volta possa contare su di te.
Un punto in Italia è cosa buona e giusta.
Per la mia firma, come detto con tapatalk viene come la butta lui. Prima avevo risposto tramite pc, e in effetti non sembra una firma. Provvederò a sistemarla per evitare malintesi futuri...
Grazie ancora...


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?4fawnb
Se devo parlare con un coglione...ne ho 2 e parlo con i miei !!!
off topic
attila la tua firma non e' il top ma l'avatar
__________________
sono bastardo dentro
aurix non è collegato  
Vecchio 26 marzo 12, 13:35   #189 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da Hobbyking IT Visualizza messaggio
Per i prezzi purtroppo non so cosa dirvi non credo tuttavia che saranno più alti della Germania anzi spero anche più bassi. E chiaramente palese che se si apre una nuova warehouse non lo si fa certo per spillare più soldi ai clienti ma per soddisfare in modo più puntuale ed economico un servizio già offerto. Non credo tuttavia che sarò in grado da mettermi tutto in stock poi non si sa mai la mia autonomia non è totale.
Ciao e ben arrivati (finalmente!) in Italia.

Lista dei desideri: a Milano c'è una colonia di possessori di GAUI 425 invidiabile! e se vuoi un magazzino di spare parts e upgrades veloce a ruotare, eccoti servito!
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster è collegato  
Vecchio 26 marzo 12, 14:23   #190 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Io ho una tonnellata di batterie cinesi (molte di provenienza Hobbyking) suddivise equamente fra:
- 2s 900 mAh 15C (mi pare)
- 3s 2200 mAh 20C (Zippy Flightmax)
- 1s 130 mAh (Nanotech)
Oltre ad usarle io, a quanto leggo in giro mi paiono piuttosto standard almeno fra i modellisti del parco e/o della domenica.
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Opzione Lista ordinata e Lista non ordinata... S_Ciambra Segnalazione Bug e consigli 2 11 giugno 11 12:30
arrivata lettera, mando documentazione con o senza lista dei beni? antony85 Elimodellismo in Generale 1 16 aprile 10 09:19
lista dei progetti di aerei e varie gattodistrada Modellismo 10 30 marzo 08 00:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002