| |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Biancavilla
|
salve,io vorrei anche cromare piccole cose in plastica (ma in economia) ,se ne sa qualcosa in più su questa vernice americana "aclacid" ? caspita è possibile chè girino così tanti fronzoli cromati (che tralaltro non valgono nulla) e se ne necessitiamo noi di qualche cromatura ci vogliono i bei sodini ?! i cromati a bomboletta acrilici li ho già provati : ...soldi buttati.
Ultima modifica di pino81 : 11 marzo 14 alle ore 10:29 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2012 Residenza: Milano
|
prova qui ![]() e' nel bergamasco ci sono dei recapiti, ti puoi informare ![]() Cromoplastica International S.p.A. Cromatura di materie plastiche per autovetture e veicoli industriali. Bergamo - Italy |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
ratrod,se non fosse chiaro non ho alcuna intenzione di rivolgermi a nessuno...,quello che intendo e se esiste un kit di soluzioni chimiche economiche per fare da se con istruzioni e tutto, (tipo per piccole cose) non devo certo cromare gli scarichi di una harley...
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dal tuo tono mi sembri come infastidito.Volevo solo darti una mano.Tutto qui, ok? Buona ricerca. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
solo che dubito che chiunque ti sveli. segreti del proprio mestiere
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Tranquilllo ...ma a riguardo ; perche scusa, chiedere e' lecito e rispondere e' cortese:nell'attesa di una potenziale soluzione,prova a mandare loro una mail.Io ricordo che in Emilia Romagna esisteva un'azienda simile...ma il procedimento utilizzato (chimico ) era piuttosto costoso da realizzarsi![]() Ora, un'azienda non sara' certo da equipararsi ad un forum, ma di solito esistono uffici tecnici e relazionali, che non lesinano informazioni.E' un buon biglietto da visita comunque e futuro per loro... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2009 Residenza: Ravenna
| cromatura su plastica
girando su internet per vedere di cromare materiale in alluminio mi sono imbattuto in questo sito prova a vedere se per la plastica va bene Spray Chrome Paint - vernici cromo ciao
__________________ Protos MaxV2 - Mini V-BAR - MSH 4530/500- KK HeliJive 120Hv -Aurora 9 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma a questo punto la via + economica credo sia realizzarlo in alluminio e lucidarlo.. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |