![]() |
cromatura su plastica, si può fare in casa? Purtroppo la cromatura della mia radio si è rovinata nel tempo con gli acidi della sudorazione. mi piacerebbe ricromarla. pensate sia possibile? |
Un sistema ci sarebbe ma é un lavoraccio,(io faccio in questa maniera quando faccio le forcelle dei kit in plastica delle moto) praticamente devi togliere tuta la cromatura poi dare una mano di colore nero lucido una volta asciutto ci dai sopra il colore cromo della"ACLACID" quando é tutto asciutto alla perfezione lo lucidi con un panno di lana :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
p.s facendo una ricerca non sono riuscito a trovare la vernice da te consigliata |
Citazione:
|
Citazione:
|
ok grazie |
Citazione:
|
salve,io vorrei anche cromare piccole cose in plastica (ma in economia) ,se ne sa qualcosa in più su questa vernice americana "aclacid" ? caspita è possibile chè girino così tanti fronzoli cromati (che tralaltro non valgono nulla) e se ne necessitiamo noi di qualche cromatura ci vogliono i bei sodini ?! :huh: i cromati a bomboletta acrilici li ho già provati : ...soldi buttati. |
prova qui:wink: e' nel bergamasco ci sono dei recapiti, ti puoi informare:wink: Cromoplastica International S.p.A. Cromatura di materie plastiche per autovetture e veicoli industriali. Bergamo - Italy |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002