Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 10 gennaio 12, 23:32   #7 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di riktor
 
Data registr.: 05-06-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 4.060
Invia un messaggio via MSN a riktor
Citazione:
Originalmente inviato da PieroP Visualizza messaggio
Avendo provato coi DUE modelli in due giornate diverse SENZA un filo di vento, in uno spazio apertissimo, posso GARANTIRE che la quota non la prendono. Non ho provato a mettere il radiocomando a terra come dici (anche lo stick del motore ha la molla di ritorno e va tenuto su col dito!), ma i motori erano al "massimo" e non capisco cosa gli possa cambiare il radiocomando a terra!

Comunque, avessi comprato anche un vaso Ming e/o io fossi il più idiota modellista del mondo, non ho diritto che mi venga consegnato un oggetto uguale a quello descritto? Non ho diritto che sulla scatola non ci siano scritte caratteristiche non corrispondenti? Vi ringrazio dei pareri aeromodellistici, ma il punto primario è il diritto (se il commerciante non mi viene incontro ovviamente vi segnalerò la pagina affinché altri "ingenui" non cadano nella buca).

Sul sito c'è scritto 1,15cm apertura alare, il wingspan dei miei è 80cm
Anche la lunghezza della fusoliera differisce similmente.
Non c'è un servocomando che sia uno, mentre la descrizione prevedeva un direzionale meccanico (due canali, col motore si dovrebbe anche salire, non c'è timone di quota).
E' descritto un motore "classe 380", ma nessuna indicazione è riportata nella confezione circa questo elemento e i due minuscoli motorini presenti non li ho smontati.
Ah: non sale di quota neanche se lo scagli con una catapulta. CHE SIGNIFICA CHE DEVO STARE SENZA VENTO COL RADIOCOMANDO A TERRA TRATTENENDO IL FIATO CON UN DITO IN UN ORECCHIO?! E' UN AEREO RADIOCOMANDATO O UN GRATTA&VINCI?! Non sarebbe lecito aspettarsi CHE POSSA VOLARE almeno un po' ALMENO UNA VOLTA, specialmente se sulla scatola c'è scritto che arriva in stratosfera "planando per mezz'ora"?! GRRRRR!!!!!!!
significa che ti hanno incu**to
__________________
Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

In Cina, il problema è sempre in Cina
riktor non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Secondo voi spiritello984 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 12 agosto 08 09:44
secondo voi... marcus6911 Aeromodellismo Volo Elettrico 3 06 dicembre 07 15:12
secondo voi... Aloco Batterie e Caricabatterie 2 02 ottobre 06 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002