| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2010 Residenza: Roma
|
Avendo provato coi DUE modelli in due giornate diverse SENZA un filo di vento, in uno spazio apertissimo, posso GARANTIRE che la quota non la prendono. Non ho provato a mettere il radiocomando a terra come dici (anche lo stick del motore ha la molla di ritorno e va tenuto su col dito!), ma i motori erano al "massimo" e non capisco cosa gli possa cambiare il radiocomando a terra! Comunque, avessi comprato anche un vaso Ming e/o io fossi il più idiota modellista del mondo, non ho diritto che mi venga consegnato un oggetto uguale a quello descritto? Non ho diritto che sulla scatola non ci siano scritte caratteristiche non corrispondenti? Vi ringrazio dei pareri aeromodellistici, ma il punto primario è il diritto (se il commerciante non mi viene incontro ovviamente vi segnalerò la pagina affinché altri "ingenui" non cadano nella buca). Sul sito c'è scritto 1,15cm apertura alare, il wingspan dei miei è 80cm Anche la lunghezza della fusoliera differisce similmente. Non c'è un servocomando che sia uno, mentre la descrizione prevedeva un direzionale meccanico (due canali, col motore si dovrebbe anche salire, non c'è timone di quota). E' descritto un motore "classe 380", ma nessuna indicazione è riportata nella confezione circa questo elemento e i due minuscoli motorini presenti non li ho smontati. Ah: non sale di quota neanche se lo scagli con una catapulta. CHE SIGNIFICA CHE DEVO STARE SENZA VENTO COL RADIOCOMANDO A TERRA TRATTENENDO IL FIATO CON UN DITO IN UN ORECCHIO?! E' UN AEREO RADIOCOMANDATO O UN GRATTA&VINCI?! Non sarebbe lecito aspettarsi CHE POSSA VOLARE almeno un po' ALMENO UNA VOLTA, specialmente se sulla scatola c'è scritto che arriva in stratosfera "planando per mezz'ora"?! GRRRRR!!!!!!!
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| La prossima volta.. così tanto per provare; clicca su siti che non termino con un ".it" et.. bon chance. (difficilmente ti troverai peggio)
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
scusa masali ma perchè la radio a terra? per evitare ogni minima tentazione?
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
![]() |
Allora: è vero che ha sbagliato a fidarsi di oggetti che tutto sono tranne aerei che volano, però è anche vero che se io trovo un sito che pubblica una descrizione di un oggetto (ripeto che non vola) ma che ha le ali di 1,15 metri e me ne arriva uno che ha le ali da 80 cm, già questo a me basta per tornare al negozio e riconsegnare l'oggetto (che tra l'altro abbiamo detto che non vola... ) e farmi rendere i soldi.Una bella stampa della pagina in mano, e se non ci vuole sentire una bella visitina dai carabinieri per una bella denuncia per truffa. Poi ritornare dal negoziante con sempre la pagina del sito, ma in allegato anche la bella denuncia dei carabinieri, a quel punto il negoziante se la caga un pochino e si accorge che si era sbagliato a mandarti i giocattoli, ma aveva mandato dei robi strani che non volano... ti restituisce i soldi e tu torni dai Carabinieri a ritirare la denuncia per conciliazione col venditore. Ps. hai provato a salire fino al sesto piano? puo' essere che da li volano ![]() Ciao Sugo |
| | |
| | #10 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
![]() Citazione:
__________________ www.masali.com | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |