| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: volo: mode 1 o mode 3? | |||
| aerei mode 1 ed elicotteri mode 3 | | 4 | 18,18% |
| aerei ed elicotteri mode 3 | | 4 | 18,18% |
| aerei ed elicotteri mode 1 | | 14 | 63,64% |
| Partecipanti: 22. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #21 (permalink) Top |
| User |
Io ho sempre preferito avere i comandi tutti su uno stick, questo vale per i miei mezzi terrestri, ma vale anche per aerei & co. Per l'assetto (pitch roll) preferisco usare un solo stick, all'altro stick lascio motore e timone. Tra l'altro per rimanere più congeniale con l'uso abituale del joystick al pc, preferisco elev e aill a dx e gas/timone a sx. Il tutto comunque si riduce in una questione di abitudine.
__________________ Ciao ciao Andrew |
| | |
| | #22 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: Reggio nell'Emilia
| Citazione:
Citazione:
| ||
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2009
| Citazione:
Ecco, questo è un problema. Se passi da un aereo a un eli e ti scordi di cambiare mode... crash assicurato. Forse ti conviene provare a pilotare anche gli aerei in mode 3, all'inizio sarà un macello ma ti eviti dei rischi. Cambiare mode con gli eli per me è fuori discussione. | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Non ho votato perchè non piloto elicotteri, quindi mi astengo da esprimere un'opinione su ciò che non so... Sugli aerei piloto in modo 3 ormai per abitudine, tuttavia come modo ha una grossa controindicazione... è facilissimo sporcare le figure... toccando involontariamente gli alettoni usando il profondità o viceversa... Di contro soprattutto con il lancio a mano, hai il vantaggio che se lanci con la destra, la sinistra è già pronta sui comandi.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User |
io sia aereo (ke sarebbe un hype fox defunto... ![]() ) ke l'eli in mode 2...![]() ciao ![]()
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: Reggio nell'Emilia
| Citazione:
Citazione:
mode 3 aerei ed elicotteri tanto il volo 3d spinto non mi interessa, solo warbidrs o comunque riproduzioni e semiriproduzioni![]() Citazione:
| |||
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2009
| Citazione:
Non ci vedo proprio controindicazioni e puoi farci pure 3d spinto, se ne sei capace. | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
se a sx non lo puoi tenere allora mode 3 senza pensarci Citazione:
![]() differenza tra mode 2 e 3 è se sei mancino o meno: io essendo mancino mi trovo meglio con i comandi principali a sx ed il motore a dx sarà deformazione professionale... Ultima modifica di Mach .99 : 14 ottobre 11 alle ore 11:37 | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |