| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Citazione:
mi preoccupo ??? | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
non conosco quel negozio ma a quanto pare i tempi variano molto.Sempre con airmail dall'uk ho fatto ordine tramite ebay in pochi giorni è arrivato tutto.sempre da uk con la stessa spedizione,anche perchè non c'è scelta,dalla Permagrit ,dal 12 che hanno spedito ancora nulla. scusate se non riguarda esattamente quel negozio.buona pasqua
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2009
| Citazione:
![]() tra l'altro mi hanno assicurato di aver spedito il giorno stesso dell'ordine. non so perché ma ho come la sensazione che il mio pacco stia prendendo polvere in qualche magazzino qui a Roma | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
![]() | Citazione:
le Poste ce lo ricordano ad ogni ordine! Si erano inventati la Posta Prioritaria ed arrivava il giorno seguente,ora Hanno unificato lasciando il prezzo della Prioritaria e tutto arriva......quando arriva Le Poste Italiane hanno annientato anche la relazione Spazio Tempo. !!!!!! Baahhhhh.......
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |