![]() |
Conoscete electriflite.co.uk? Qualcuno ha mai comprato da electriflite.co.uk? volevo ordinare un po' di componenti elettronici e ho trovato questo sito che mi sembra davvero fornito. Tra l'altro i prezzi sono molto buoni e la spedizione costa la metà di quello che spenderei in Italia :mellow: Qualcuno lo conosce? ho trovato pochissime info su google e niente sul forum... non vorrei beccare una sola. |
Citazione:
io ho acquistato un motore turnigy, mi è arrivato in una settimana circa. Il sito è affidabili e i prezzi sono molto concorrenziali se non si vuole odinare dalla cina e aspettare lunghissimi tempi. Buoni acquisti! Ciao Francesco |
Perfetto, ho appena ordinato un paio di cosette, vediamo se sono rapidi. Chissà se è possibile tracciare la spedizione via Airmail... |
Ma porca miseria, passati 11 giorni dall'ordine e ancora niente :wacko: Ho spedito una mail e mi hanno detto che di solito arriva tutto in 5 giorni ma potrebbero volercene di più. Insomma, comincio a preoccuparmi... se le poste hanno smarrito il pacco che faccio? :uhm: |
Citazione:
mi preoccupo ??? |
non conosco quel negozio ma a quanto pare i tempi variano molto.Sempre con airmail dall'uk ho fatto ordine tramite ebay in pochi giorni è arrivato tutto.sempre da uk con la stessa spedizione,anche perchè non c'è scelta,dalla Permagrit ,dal 12 che hanno spedito ancora nulla. scusate se non riguarda esattamente quel negozio.buona pasqua |
Citazione:
tra l'altro mi hanno assicurato di aver spedito il giorno stesso dell'ordine. non so perché ma ho come la sensazione che il mio pacco stia prendendo polvere in qualche magazzino qui a Roma :rolleyes: |
Citazione:
|
niente manco io :mellow: |
A me è arrivato tutto. Tutt'ok !!! Poco più di due settimane si attesa, non 5 giorni come previsto... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002