![]() |
Bene! Almeno ho la certezza che non è colpa di electrifritt. Io comunque non ho ricevuto ancora nulla, e in 17 giorni si potrebbe fare il giro del mondo e tornare al punto di partenza... due volte :shutup: |
Citazione:
|
Ho scelto air mail mi sembra. Come hanno consegnato non sò ( non ero a casa quando l'hanno consegnato) ma penso proprio con le poste Sent from my GT-I5800 |
ancora niente, comincio a pensare che la lipo che ho ordinato sia esplosa incendiando il pacco :wacko: |
Citazione:
Il bello è che, andando a protestare, mi hanno detto che se non c'è il tracking number non possono fare niente, nemmeno una catziata lì dove arriva la posta da UK! :angry: Che paese di cacca che siamo! Spero solo che il ladruncolo si becchi una bella "neoplasia peniena" :angry: |
Citazione:
Tra l'altro stavolta ho ordinato una lipo, due servi e qualche ricambio per eli... chi caspita potrebbe mai rubare certa roba? :( |
Citazione:
Cmq, se può consolarti, stamane mi è arrivato un pacco da UK che era stato spedito il 19 aprile :) |
Citazione:
chissà che caspita stanno combinando :uhm: |
Alla fine è andato tutto bene! Questi di Electriflite sono dei veri signori, oltre che dei professionisti. Dopo lo smarrimento del primo pacco me ne hanno rimandato un altro totalmente a loro spese! Anche con la spedizione tracciata che prima non avevo! Tutto arrivato in cinque giorni lavorativi. |
Citazione:
le Poste ce lo ricordano ad ogni ordine! Si erano inventati la Posta Prioritaria ed arrivava il giorno seguente,ora Hanno unificato lasciando il prezzo della Prioritaria e tutto arriva......quando arriva Le Poste Italiane hanno annientato anche la relazione Spazio Tempo. !!!!!! Baahhhhh....... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002