BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Conoscete electriflite.co.uk? (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/208601-conoscete-electriflite-co-uk.html)

Motociclista1 28 aprile 11 12:13

Bene! Almeno ho la certezza che non è colpa di electrifritt.
Io comunque non ho ricevuto ancora nulla, e in 17 giorni si potrebbe fare il giro del mondo e tornare al punto di partenza... due volte :shutup:

Motociclista1 28 aprile 11 13:44

Citazione:

Originalmente inviato da Avistar (Messaggio 2561204)
A me è arrivato tutto. Tutt'ok !!! Poco più di due settimane si attesa, non 5 giorni come previsto...

posso chiederti che tipo di spedizione hai scelto e con cosa hanno consegnato?

Avistar 28 aprile 11 19:16

Ho scelto air mail mi sembra. Come hanno consegnato non sò ( non ero a casa quando l'hanno consegnato) ma penso proprio con le poste

Sent from my GT-I5800

Motociclista1 04 maggio 11 16:14

ancora niente, comincio a pensare che la lipo che ho ordinato sia esplosa incendiando il pacco :wacko:

doctordoom 04 maggio 11 20:52

Citazione:

Originalmente inviato da Motociclista1 (Messaggio 2571595)
ancora niente, comincio a pensare che la lipo che ho ordinato sia esplosa incendiando il pacco :wacko:

Io di recente ho perso due spedizioni su quattro! Tranquillo che dall'inghilterra al patrio suolo il pacco ci è arrivato, poi, se non si è perso (ne dubito!), è finito nelle manine di qualche bàstardo delle poste italiane!

Il bello è che, andando a protestare, mi hanno detto che se non c'è il tracking number non possono fare niente, nemmeno una catziata lì dove arriva la posta da UK! :angry:

Che paese di cacca che siamo!

Spero solo che il ladruncolo si becchi una bella "neoplasia peniena" :angry:

Motociclista1 04 maggio 11 22:41

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 2572004)
Io di recente ho perso due spedizioni su quattro! Tranquillo che dall'inghilterra al patrio suolo il pacco ci è arrivato, poi, se non si è perso (ne dubito!), è finito nelle manine di qualche bàstardo delle poste italiane!

Il bello è che, andando a protestare, mi hanno detto che se non c'è il tracking number non possono fare niente, nemmeno una catziata lì dove arriva la posta da UK! :angry:

Che paese di cacca che siamo!

Spero solo che il ladruncolo si becchi una bella "neoplasia peniena" :angry:

Mi spiace per i tuoi pacchi. Io è una vita che ordino dall'estero e fin'ora non ho mai perso nulla.
Tra l'altro stavolta ho ordinato una lipo, due servi e qualche ricambio per eli... chi caspita potrebbe mai rubare certa roba? :(

doctordoom 05 maggio 11 23:50

Citazione:

Originalmente inviato da Motociclista1 (Messaggio 2572244)
Mi spiace per i tuoi pacchi. Io è una vita che ordino dall'estero e fin'ora non ho mai perso nulla.
Tra l'altro stavolta ho ordinato una lipo, due servi e qualche ricambio per eli... chi caspita potrebbe mai rubare certa roba? :(

...io c'ho rimesso tutta l'impiantistica per un mini-piaget, vorrei sapere che 'azzo se ne faranno... ma intanto il pacco è andato e ho dovuto ripetere l'ordine.

Cmq, se può consolarti, stamane mi è arrivato un pacco da UK che era stato spedito il 19 aprile :)

Motociclista1 06 maggio 11 12:54

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 2574326)
...io c'ho rimesso tutta l'impiantistica per un mini-piaget, vorrei sapere che 'azzo se ne faranno... ma intanto il pacco è andato e ho dovuto ripetere l'ordine.

Cmq, se può consolarti, stamane mi è arrivato un pacco da UK che era stato spedito il 19 aprile :)

in effetti la cosa mi fa ben sperare! magari il mio è ancora in dogana...
chissà che caspita stanno combinando :uhm:

Motociclista1 24 maggio 11 12:58

Alla fine è andato tutto bene!

Questi di Electriflite sono dei veri signori, oltre che dei professionisti. Dopo lo smarrimento del primo pacco me ne hanno rimandato un altro totalmente a loro spese! Anche con la spedizione tracciata che prima non avevo! Tutto arrivato in cinque giorni lavorativi.

astroroma 08 giugno 11 16:05

Citazione:

Originalmente inviato da Motociclista1 (Messaggio 2553479)
il negozio dovrebbe essere affidabile, se rispondono alle mail in mezz'ora significa che lavorano... sono le poste italiane che mi preoccupano :(
tra l'altro mi hanno assicurato di aver spedito il giorno stesso dell'ordine.
non so perché ma ho come la sensazione che il mio pacco stia prendendo polvere in qualche magazzino qui a Roma :rolleyes:

Tranquillo noi tutti dimentichiamo che Poste abbiamo e loro,
le Poste ce lo ricordano ad ogni ordine!
Si erano inventati la Posta Prioritaria ed arrivava il giorno seguente,ora
Hanno unificato lasciando il prezzo della Prioritaria e tutto
arriva......quando arriva Le Poste Italiane hanno annientato
anche la relazione Spazio Tempo. !!!!!!
Baahhhhh.......

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002