| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| boh? aliante = barca
ho ereditato una fuso di un aliante.. ci vorrei fare una barca sarà un metro e mezzo.. un ekranoplano? uno speed strano? non so, avete un idea? un aliante non ce lo faccio per tanti motivi tra cui che lo sfascio subito.. però avrei un os .32 da elicottero che non uso da appiccicare in questo ipotetico coso. ![]() graditissime tutte le idee, anche boiate.. si prende tutto Ultima modifica di wrighi : 07 marzo 11 alle ore 00:20 |
|
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
non so se ha cinquant'anni ma è nuovo.. roba che vola ci rinuncio.. non ho il posto ne la voglia di cimentarmi con roba volante che non siano elicotteri.. alianti li lascio volentieri senza attaccarmi anche questa ennesima scimmia.. ![]() Ultima modifica di wrighi : 07 marzo 11 alle ore 00:33 |
|
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2010
|
la sparo: ci metti a desta e a sinistra due "galleggianti" e ci fai una sorta di hydro! una robetta del genere: Risultato della ricerca immagini di Google per http://3.bp.blogspot.com/_1EKtN-2yN0w/STlji9FAxkI/AAAAAAAAAPs/tWEiGDka_Gg/s400/US-Jap-style-21b.jpg |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
|
più o meno la prima cosa che ho pensato.. però magari ci potrebbero essere idee diverse.. ![]() tipo qualcosa di intubato in qualche modo che spari aria+acqua come un idrante ![]() o magari boh.. solo aria.. lo vedrei bene intubato in qualche modo per la forma che ha.. ma potrebbe essere anche il corpo centrale di un idroplano a elica. altimenti potrebbe anche finire parcheggiato per molti anni in soffitta |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
Tienila nel caso ti venisse voglia, vendila, ma non snaturarla
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |