![]() |
o ragazzi, il coso è pronto per il test, ma non riesco a far partire il secondo motore della gonna.. che succede? al regolatore della gonna (quello che non funziona) ho tagliato il filo rosso e l'ho messo al canale del motore. a l'altro ho lasciato tutto normale e l'ho messo al posto della dell'elevatore |
Citazione:
|
Citazione:
che pizza lo volevo testare ci sono rimasto malissimo... :( |
ragazzi non capisco se sto sbagliando qualcosa oppure ho qualche problema.. ho provato ogni combinazione possibile.. ma il regolatore con il filo rosso tagliato non funziona... prima di tagliare il filo invece si.. il regolatore è questo Black Mantis 30amp esc speedcontroller non ne vengo a capo.... mi iniziano a girare :wacko: |
Citazione:
Il filo rosso è il positivo che di solito da 5v (in caso di bec) oppure li prende (in caso di mancanza bec) Se mai, dove hai messo il filo bianco o giallo del segnale di controllo? Non ho seguito bene il tuo progetto ma....mi sa che hai fatto un errore. Saluti |
Prova a dare un'occhiata qua: http://www.baronerosso.it/forum/aero...er-taxing.html |
1 Allegato/i guardate chi ho incontrato ieri a Verona... :D |
1 Allegato/i forse ho i regolatori che non vanno bene, perchè le ho provate tutte... ma niente... |
2 Allegato/i ecco il mio.. sto ponderando come realizzare bene la scocca ma la struttura c'è |
Citazione:
scusa ma tu hai il bec esterno? e come l'hai collegato? forse serve anche a me un bec esterno? avendo due regolatori con bec interno qaul'è il giusto collegamento che si dovrebbe fare? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002