![]() |
Citazione:
sono 2 semplicissimi regolatori di cui uno ha la presa per il bilanciamento ma solo perché sono sborone e da giantcod erano i meno cari. uno dei 2 regolatori ho semplicemente staccato il filo rosso e lasciato penzoloni mentre l'altro lo uso per alimentare la rx e quel plebeissimo servo |
Citazione:
|
Citazione:
hai dovuto fare qualche impostazione radio? in quali canali hai messo i due regolattori? scusa che ti rimbambisco ma voglio arrivare a capo del problema... |
Citazione:
|
Citazione:
mi avevano detto che una batteria alimentava entrambi.. effetivamente così il discorso mi fila... positivo tagliato e corrente direttamente dalla batteria... :shutup: |
Citazione:
|
Citazione:
ma se invece metto due batterie separate? che succede? salta qualcosa? :D |
1 Allegato/i Citazione:
comunque fai una cosa di questo tipo http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1300787301 |
in effetti riguardavo la tua foto... ma come pretendi che un esc prenda l'alimentazione scusa???:rolleyes: |
Citazione:
ho gia chiamato bartolini ti sta per portare un campari a domicilio... :D l'ho provato con 2 batterie, poi in serata se ho tempo faccio la Y Citazione:
hahahaha ma guarda non capisco niente di elettronica e mi chiedevo come diavolo fosse possibile alimentare il secondo reg semplicemnte dalla rx senza il positivo.. (infatti non lo era :D ) poi però mi son fidato punto e basta, non avendo mai fatto qualcosa a 2 motori. ma molto probabilmente non ci eravamo capiti, Cmq grazieeee finalmente lo posso provare.. adesso vado in facoltà che sono gia in ritardissimo! a presto per gli aggiornamenti... :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002